![]() |
elemento mancante
qualcuno sa dirmi qual è l elemento che mette in evidenza il giallo ,dal momento che mi è stato detto di usare il fluoro per il blu ed il ferro per il verde .Quando metto qualche animale sul giallo tende sempre a scolorare verso il marrone.Faccio presente che in vasca non ho ne fosfati ne nitrati.
|
prova a dare un'occhiata qua:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=207403 però non pensare di cavartela con la regola elemento/colore perchè altrimenti sarebbe troppo semplice ;-) |
ottimo sjoplin, lo salvato. #25
|
emilio 61, mi spiace deluderti, ma se un'animale da giallo diventa marrone......qui Po4 e No3 che tu dici di non avere.....ci sono o comunque c'è inquinamento in vasca, altrimenti l'animale rimarrebbe giallo o schiarirebbe ancora di + ;-)
leggo adesso che usi zeovit.......mi dici le dimensioni della vasca e l'illuminazione e da quanto tempo è avviata? |
Quote:
Io dosare elementi "scoordinati" per esaltare (o pensare di farlo) un colore piuttosto che un altro non lo farei mai... |
risposta per algranati .la vasca gira da 10 mesi uso regolarmente zeovit ,po4 0,03 fotometro no3 praticamente assenti.vasca 90x50x50 hqi 1x250
|
emilio 61, grazie,hai per caso sabbia sul fondo??
|
si messa circa 4 mesi fa .circa 5 cm.
|
emilio 61, ottimo.....toglila altrimenti non risolverai mai
|
scusami perche mi dici questo ? i valori in vasca sembrano buoni la sabbia che ho messo mi è stata garantita che non avrebbe creato problemi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |