![]() |
fasi lunare
ciao ragazzi dove posso trvare o aquistare ha parte i led x inserire nella mia plafo un ballast dimmerabile x led è efettuare le fasi lunari? naturalmente dovrei pilotare il BALLAST con una centralina indipendentemente da quale esso sia....
|
i led si alimentano con alimentatori stabilizzati, non con dei ballast, e sono dimmerabili, devi solo agire sul voltaggio per alzare o diminuire la luminosità
|
Quote:
|
be NIKO1969, scusa ma che ne so io che
Quote:
comunque io li ho presi da ebay |
Quote:
|
:-D ok ok ti mando qualche link .....
qeusto è il venditore.... ce ne sono un po, costano relativamente poco, li uso da circa un mese e non ho avuto problemi ...... http://stores.shop.ebay.it/eylane_3W...34Q2ec0Q2em322 Spero di esserti stato utile.... Rimango a disposizione..... Ciao Ciao NIKO1969 |
;-) ok vedo un po..... grazie sei un amico ciao 005 :-D
|
ciao Jean___005 ma sei sicurro ke su quel link ke mi hai dato il negozio vende alimentatori dimmer? sinceramente non ne ho trovato #07 nemmeno uno...
|
Azz certo vende led, l'alimentatore io l'ho preso in un negozio di elettronica qui a torino, ma non ne ho trovati che fanno la fase lunare
|
#22 bhè anke qui ci sono negozi di elettrnica e non è un problema trovare i led come anke l'alimentatore comune.... #24 non so se mi sono espresso in modo corretto sopra in cima al topic io sto cercando un alimentatore con un ingresso dimmer 0-10V -11 TE CAPI?!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |