![]() |
Abissi e refrigeratori fantasmi.
qualcuno di voi ha comprato il refrigeratore in offerta e lo ha ricevuto?? il sottoscritto no... aspetto da dieci giorni, quando prima del bonifico mi era stata disponibilità e sul sito stesso c'è un gran pallino verde che mi fa girare le ... -04 e poi ad ogni chiamata sono vomitevoli, si oggi arriva ecc.... ecc...sto odiando gli acquisti on -line
|
non so più che pensare... che serietà,cioè gli dai 600 a non sai chì e se ne fregano di fare il loro lavoro... #07 #07 #07
|
MR_acropora, io infatti preferisco non comprarci...
2 volte su 2 non è andata bene... la prima volta spedirono la merce a cagliari anzi che in toscana.. fai te |
ma si vede che sono incompetenti, il prezzo è buono se me lo spedissero.. aspetto ancora e poi mi faccio rimborsare e me lo compro al prezzo giusto su un sito con i contro ca--- -04
|
Non sò che dirti, mi sono servito da loro più volte e mi sono trovato bene, ovvio che essendo di Roma la merce me la ritiro sul posto ;-)
"Incompetenti" non li definirei proprio, certo lascia perplessi leggere l'inserzione degli Hailea, sono propio curioso di vedere chi può permettersi un refrigeratore da 500 o 1000 Ampere :-D :-D :-D |
vedremoo, ma fino ad adesso non ho una buona opinione... spero di cambiare ideaa, domani richiamooo -04 con tutte le chimate che ho fatto lo prendevo su un altro sito al prezzo che lo vendono in media tutti...
|
E' stato l'unico venditore online con cui (parlo di qualche anno fa) mi sono trovato male. E ho acquistato su parecchi altri siti, sempre trovandomi bene
Ciao Davide |
io pure ho acquistato su altri siti sia vivo che materiale, ma questo mi lascia perplesso
|
come da regolamento chiudo ma non cestino :-)) ;-)
|
MR_acropora, volevo solo fare un appunto su questo topic.
Io non l'ho chiuso subito perchè il tuo messaggio è un po' ambiguo, nel senso che più che criticare il negozio, criticavi il fatto che dopo 10 giorni non hai ricevuto ancora il prodotto. Però, se hai pagato con bonifico, contaci almeno tre giorni per farlo rientrare, mettici poi pure il recente ponte festivo, quindi non è detto che l'oggetto sia in ritardo per un mal servizio del negoziante. Ti invito, quindi, a tenermi informato su questa questione e di farmi sapere tramite MP quanto ti arriverà il refrigeratore in modo da segnalarlo su questo topic, grazie. Naturalmente il negozio interessato può replicare mandando sempre un MP al sottoscritto. Ciao ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47. |