![]() |
gruppo d'acquisto LED ,lenti e alimentatori
per fare un esperimento ho comprato da una ditta tedesca dei led e ho fatto una delle due mini plafo a led che voglio mettere a fianco di un lumenarc.
visto che i risultati sono buoni, ora devo fare l'ordine anche x l'altra. se date un occhiata nel link quì sotto capite meglio: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=250968 se a qualcuno serve qualcosa mi faccia sapere, dividiamo le spese di spedizione e magari aumentando la quantità posso chiedere un prezzo migliore!!! i led sono questi: http://www.vs-optoelectronic.com/ima..._GB_170309.pdf sono dei CREE montati su una comoda basetta con fili pre-satanati e predisposizione delle lenti i prezzi che li ho pagati l'altra volta sono: led bianco, codice 537916 € 7.53 led blu, codice 533334 € 4.92 alimentatore 700mA x 5led cod.186110 € 15.78 lente adesiva 20° cod. 529309 € 2.58 entro una settimana o 10 gg faccio l'ordine, se qualcuno si vuole aggregare..... |
Mi potrei aggregare, pagando anche le spese di assemblaggio, per una plafo led come la tua, da affiancare ad una plafo con 8T5 54 w. Fammi sapere
|
mi dispiace davvero,
ma sopratutto in questi mesi non ho proprio tempo! se ti serve qualche led e me lo dici entro la prossima settimana te lo aggiungo alla mia lista, ma mi fermo quì!!! |
Ti ringrazio moltissimo, ma essendo negato per" il fai da te" devo trovarla già pronta in commercio
forse qui : www.dleds.com |
prova!
ma vedrai che senza lenti concentranti e così poco potenti non fai niente! fammi sapere! ciao |
EA, ma le barre dissipatrici dove le hai trovate?
|
Jean___005, me le ha date un amico che costruisce quadri elettrici,
se fai una ricerca con google ne trovi diversi che le producono come profilato dissipatore |
Farò una ricerca .... Grazie EA,
|
l'idea dei led mi piace e stavo ragionando di comprarne una(ma sono molto care e nessuna assistenza sui pezzi di ricambio a lunga scadenza),,, ..x non spendere altri soldi con i neon da cambiare (almeno 100 euri),ma ti chiedo x una vasca da 130 quanti ne servrebbero secondo te?(diciamo facendo una plafo di 100)
poi siamo abbastanza vicini x beccarci o al limite io vengo in riviera a luglio.. sono soldi e non pochi , prima di darti una risposta ho bisogno di info ciao |
alla luce dei risultati ottenuti e dell'esperienza fatta,
HO DECISO!!! mi faccio una plafo tutta led 100 x 40 con 5 barre dissipatrici su cui metterò 15 led ciscuna, per un totale di 80 led. a questo punto posso vendere la piccola a qualcuno che ha un nano arturo, calcola 1 led da 3W ogni 60 cm quadri. ora ordinerò barre, led, lenti e alimentatori. poi faccio la mia, la sperimento e se va bene ne posso fare altre a tempo perso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |