![]() |
Nemateleotris magnifica
Ciao ragazzi nel mio acquario da 100 litri ho 2 pagliacci ocellaris, e volevo inserire un'altro paio di pescetti perche sembra un po vuoto, che ne dite se inserisco sia Nemateleotris magnifica e gramma loreto ? E' facile tenere e mantenere il magnifica ? Fatemi sapere .
|
I nemateleotris è facile che ti saltino fuori...
|
Nemateleotris magnifica
Quote:
|
Re: Nemateleotris magnifica
Quote:
|
Re: Nemateleotris magnifica
Quote:
|
io non saprei risponderti....l'ho avuto e devo dire che nella mia vasca con molti pesci piu' grandi non e' stato un pesce semplicissimo anche se non sembrerebbe
|
nik82, dirti se lo puoi tenere insieme al gramma loreto con certezza per me non te lo puo dire nessuni non perchè i due siano in contrasto per uno specifico motivo, ma semplicemente perche il gramma loreto puo diventare un pesce molto territoriale e puo andare in contrasto con tutti gli abitanti della vasca ma ti ripeto tutto questo non si puo dire con certezza di ende dai casi a qualcuno questo pesce ha dato problemi ad altri no, l' unica cosa che ti posso consigliare se proprio vuoi inserirlo è di inserire il magnifica farlo ambientare insieme ai due ocellaris ed in ultimo inserisci il gramma cosi dovresti ridurre di un po le probabilita di future lotte interne.
P.S. comunque con i tuoi 100 lt con i due ocellaris e gli altri due pesci che vuoi inserire sei al limite della popolazione massima consigliata per la tua vasca per me |
Condivido il consiglio di marco fatta esperienza di persona, il gramma loreto è territoriale se proprio vuoi inserire i magnifica fallo prima del gramma e spera in bene. Ciao.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |