![]() |
Elos 70
Ciao a tutti,
in settimana dovro' decidere il layout della mia vasca nuova. Le misure sono 70x55x50h.Circa 200lt. Filtro interno. Luce :plafo ATI 4x24 t5. Terra della elos. Co2. Avevo in mente questo, senza pensarci tanto a dire il vero (e si vede),accetto consigli e critiche..... #36# |
ciao :-)
a mio parere è troppo simmetrico... terrei solo una delle 2 composizioni laterali, per l' altra sceglierei una diversa disposizione o almeno cambierei i tipi di piante rispetto all' altro lato ciao |
Piccolo ritocco.... -05
Che dite? |
Beh? #13
|
Non è facile sinceramente figurarsi l'insieme partendo da uno schizzo in pianta... in linea di massima mi sembra vada bene.
|
deniro, infatti..non è proprio semplicissimo immaginare una vasca come verrebbe allestita soltanto vedendo delle linee verdi e nere e tre nomi in croce.. ;-)
per l'allestimento, dipende anche da che lati vedi la vasca e da che pesci vuoi mettere...per una visione centrale io preferirei la prima soluzione da te elencata se invece puoi vedere la vasca da tre lati, la seconda non è una brutta cosa...IMHO |
l' ultima opzione è molto meglio, direi che è il caso che metti la sabbia in salita verso dietro e soprattutto verso destra...
|
Sì,la seconda soluzione mi convince di piu'.
#19 E' vero anche che sulla carta è piu' semplice che nella vasca vera. Era tanto per farmi un'idea #36# |
deniro, scusa, ma da quanti lati vedi la vasca???
|
2 lati:
Frontale e lato sinistro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |