![]() |
Dove?
Ciao a tutti!!
A breve, circa un mesetto, compirņ il gran passo. Per varie ragioni abbiamo dovuto rimandare il viaggio di nozze a data da destinarsi .... Data la nostra passione per lo snorkeling e le spiagge vorrei chiedervi qualche suggerimento di dove andare. Dov'č che si possono trovare bellissime spiagge ed barriera corallina? |
maldive
micronesia polinesia manado lombok caraibi australia indonesia basta o continuo? io parto domenica x le maldive #22 #22 #22 #22 #22 #22 |
malta #22 #22 #22
|
Athos78,
luna di miele..? te le ordino in atmosfera (da coppia) e snorkeling.. Polynesia Francese Maldives Micronesia-Melanesia-Cook- Resto del Pacifico Australia sud ovest (la barriera li e al top, certo non hai l'idea dell'isola tropicale quando sei sulla terraferma) Venezuela Santo Domingo Resto dei Caraibi New Zeland Mar Rosso (Sharm o Hurgada) auz, io a dicembre..bon voyage! :-)) grariete, malta..ce la barriera cementina :-)) |
Grazie raga per i suggerimenti ;)
|
Maldive :-))
|
Athos78, A parte l'immane cagata che stai facendo.....te lo dice uno che e' sposato da 10 anni......
io sono stato benissimo a sharm....... |
Anch'io sono stato bene a sharm....ma da solo!! #19
|
Per un viaggio di nozze potrebbe essere bello il seguente viaggio:
Caracas--- Canayma ( amazzonia con tour ) --- los roques ( isolette coralline ) Un viaggio da paura, ogni mattina ti portano in un isola deserta che preferisci e le posadas ti preparano il pasto al sacco... |
auz, in che isola vai alle maldive?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26. |