![]() |
ma dove.................
siete finiti tutti
e qualche sttimana che il foro e proprio moscio ùche succede attacchi di dissenteria globale nuove fidanzate avete perso il pc o la memoria? dove sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
aleo23, ma lo sai che lo volevo aprire anche io un topic del genere?! Mi sento come la particella di sodio... C'E' NESSUNOOOOO?! (questa era pessima... #12 )
|
C'é caldo.......
Tutti al mare....... Luca |
io ci sono. come al solito non scrivo tanto ma vi leggo sempre...
|
come sopra......ci sono sempre
|
Non abbiamo niente da dirci :-D :-D
|
la sezione nanoreef sta diventando ben poco stimolante ultimamente... Io non frequento da molto il forum però mi ci sono affezionato subito e ultimamente pochissimi topic, con pochi interventi, pochi dibattiti interessanti, anche il nano advanced... potrebbe essere la sezione più viva perchè di gente con cultura ed esperienza c'è ma... Boh... :-(
|
..pure io bazzico solo su "altri organismi" e "Flora e fauna nanoreef" per aiutare e reef cafe perche e sempre pieno di nuovi topic! :-))
|
ciao:
e vero,da un pò di tempo a sta parte la sezione nanoreef e vuota,che sia passata la voglia del nanoreef? |
prima o poi molti passano nell sezione grande.....e tornano sporadicamente qui sul nano.
la sezione advanced l'abbiamo spinta più volte ma senza risultati. mi spiace questa cosa. poi sono concorde nell'affermare che da qualche mese regna la desolazione sia dei topic che degi utenti.....che ovviamente sono connessi fra loro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |