![]() |
basta mi arrendo
ragazzi ma come faccio a far capire mio cugino che continua a sbagliare?140lt 14-15 pesci tra cui almeno 7 acanturidi,e pensare che l'anno scorso la vasca a avuto un collasso e sono morti quasi tutti i pesci e questo continua ancora a comprare pesci -04 ma vaf*****, scusate lo sfogo
|
possiamo capire benissimo il tuo sfogo.
Tuo cugino è proprio cocciuto!!! + che altro, gli piace ammazzare pesci! Ha tutti sti soldi da spendere o ci gode vedendo morire i pesci? Poi voglio capire se per lui è una sfida personale o cosa! Farsi una vasca + grande...gliel'hai consigliato?Visto che è così cocciuto da comprare sempre pesci...almeno li compra, ma li mette in una vasca + grande! |
Quote:
|
A capisco!
Allora è recidivo! Beh che dirti...penso che prima o poi gli passerà questa mania! Provando su pelle certe cose, prima o poi si stufa! |
14 pesci in 150lt sono anche fattibili, dipende dalle dimensioni, in realtà.
C'è un certo calfo, leggo in giro, che consiglia un botto di pesci per nutrire i coralli, e basta, certo il buonsenso è necessario. |
Mi sa che Calfo ce lo fate anda' in prigione :-D
maxcc, tuo cugino non ama gli animali.. basterebbe sedersi e osservare per capire che i pesci non stanno bene.. Non serve un ittiopatologo o un acquariofilo di vecchia data.. Ha sbagliato approccio e dubito lo cambierà, se non parte con il presupposto che quelli sono animali come lo sono un cane o un gatto |
alessandro falco hai perfettamente ragione,il bello e che lui continua a dire che stanno bene quando si vede subito che stanno soffrendo
|
maxcc, prova a metterlo a 90 e a incularlo magari capisce!!!! :-D :-D :-D
|
Ottimo tentativo!!! #70 :-D :-D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |