![]() |
finalmente tranquillo!
ero stufo di trovarmi fuori casa e di sapere che la mia vasca sarebbe potuta rimanere senza corrente come mi era gia successo più volte ( corti circuiti, sovraccarichi, temporali , ecc...) e così ho posto fine ai miei pensieri comprando questo combinatore telefonico, uno squillo e il gioco è fatto ! :-))
|
è un prodotto artigianale , progettato e realizzato da un laboratorio specializzato nella realizzazione di apparecchiature di questo genere, apparentemente è un pò rudimentale ma dalle ottime prestazioni! ;-)
|
costo?
|
C'è un sistemino nel concorso fai da te che è ancora più semplice e forse economico..L'ha "inventato" un pirla ma ha avuto davvero un' ottima idea
|
Quote:
|
maomig,
bè..a me viene solo guardando la foto lì in alto :-)) |
Perry, sì, ma da quello che dice daniele buttolo questo lo si compra già fatto.......che è il mio personalissimo modo con cui affrontare il fai da te.
|
Quote:
cmq quanto lhai pagato? |
maomig,
calcola che non ci capisco una cippa eh..ma quello in foto non mi sembra già fatto..o almeno non del tutto.. |
Quote:
la parola chiave è "realizzato" alla forma passiva. Da evitare assolutamente, invece, la forma attiva, soprattutto alla prima persona singolare (io realizzo, io ho realizzato, ecc.) :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |