![]() |
Posizione luci neon
:-)) salve a tutti.Nel mio acquario ho due neon philips
, una bianca e una aquarelle rosa. quest'ultima è messa dietro, e davanti ho logicamente quella bianca. La mia domanda è questa ...è importante la posizione o posso metterle dove voglio. grazie #06 #06 |
prova ad invertirle e scegli l'effetto che ti piace di più
|
Se effettivamente la "rosa" è una aquarelle, si tratta di una lampada che solitamente viene posizionata nella parte anteriore della vasca...... ;-)
|
Quote:
:-)) Allora devo cambiare di posizione (è un Aquarelle della philips sul rosa)? Ma la motivazione della posizione non corretta cosa potrebbe compromettere. grazie e ciao #36# #36# |
Quote:
La motivazione per la posizione anteriore è che di solito le piante basse sono davanti, quindi ci vuole una maggiore penetrazione della colonna d'acqua, così l'aquarelle (quando utilizzata) assolve questa necessità..... ;-) |
:-D Fatto !!ho cambiato la posizione
|
Quote:
come prodotto l'acquarelle, sono buone o c'è di meglio? ciao -11 |
L'illuminazione non è mai l'unica causa del proliferare delle alghe......sta di fatto che più è forte più diventa "difficile" tenere a vasca....
Come lampada l'aquarelle non è male, anzi forse è la migliore della sua categoria, 10.000k.... Dipende poi da come si gestisce la vasca......c'è chi ha risultati scarsi con questa lampada e chi invece ottimi..... |
Quote:
Se la acquerelle (che non ho mai usato) dà una luce rosa come fà ad essere a 10.000k° e stare davanti ? |
Quote:
In questo articolo ci sono immagini fotografiche che lo dimostrano...... ;-) http://www.acquaportal.it/Articoli/T...ne/default.asp |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23. |