![]() |
prova foto auzreef.....
niente se le riduco con paint vengono da schifo.......
|
ridurre in che senso?
ridimensionare? molti programmi peremettono il ridimensionamento. Anche strumenti online (vedi http://www.imageshack.us/ e altri). |
|
--------------------------------------------------------------------------------
auz fai cosi.. Vai su questo programmino,ti dovrai registrare e una volta aperto ricerca la foto con il tasto "Sfoglia" che avrai salvato nella cartella che preferisci, poi seleziona anche nel quadratino il subito sotto anche "Resize" scegli la dimensione che vuoi in genere quella 1024x768(17 in monitor) e per ultimo "UPLOAD IT!" Ci mettera' qualche secondo poi ti apparira' la foto con una serie opzioni,tu copia e incolla direttamente quella nel riquadro Hotlinks che si trova nella riga "Forums(1) nel messaggio che devi scrivere |
Omar&Ire, ci provo ma non garantisco :-D
|
|
Guarda.. io qualche mese fa non riuscivo neanche a piangere in cinese.. -20 -20 -20
Poi il buon wortice mi ha scritto praticamente quello che ti ho scritto io sopra nella descriz. di utilizzo del programma,e come per incanto... CI SONO RIUSCITOOOOOOOOOOOOOOOOOO #19 #19 #19 #19 #19 #19 |
ieeeee
questo si che è facile..... te gusta la mia istrix????????' |
si molto!!!
Fai una cosa pero'.. imposta le dimensioni piu' grandi,se non sbaglio 1024x768 (17 in monitor) ;-) cosi' vengono piu' chiare. |
Carica anche la 055.JPG
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. |