![]() |
TDS 220
ciao in questi giorni l'acqua osmotica che esce dal mio impianto è a 220 o giù di lì, l'impianto è nuovo nuovo, ci avrò fatto si e no 60 litri, prima mi dava sempre valori bassissimi, prima di fare acqua buona, lo faccio andare per 20#25min. cosa può essere?? io pensavo alla tanica sporca..
http://thumbnails18.imagebam.com/358...ae35854535.gif |
con quel valore è facile che tu ti sia già giocato le resine. è cambiato il rapporto permeato/concentrato per caso? quanto stai in ingresso?
|
Quote:
Quote:
|
quanta acqua buona e quanta cattiva ti esce? :-)) :-)) :-))
è cambiato quel rapporto? il tds è montato fisso? hai provato a pulire gli elettrodi. vuoi mai che il problema fosse quello... |
COCO io ho il tuo stesso impianto e il tuo stesso valore in ingresso e in uscita ho sempre avuto 0 fisso.
Secondo me è partita la membrana. le resine portano a 0 ma è la membrana a togliere il "grosso". |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
COCO, prova a smontarla e a vedere che non trafili l'acqua dalle guarnizioni. prova a ungerle un po' semmai. magari fai anche il lavaggio, anche se non credo che ti sposterà molto. dopodichè io riporterei indietro l'impianto. l'elettrodo del tds lo puoi pulire nell'alcool
|
Re: TDS 220
Quote:
|
SamuaL
Quote:
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |