![]() |
3,5
mesi circa ;-)
in sintesi la storia: 02\02\09 partenza con dsb e 40kg di rocce. 27\02\09 aggiunte 50kg di rocce. 27\03\09 accenzione luci. 20\04\09 fotoperiodo completo. 13\05\09 foto ;-) Dopo la prima settimana di luce un marronaio unico,persino il pavimento dell'ufficio :-D ero talmente demoralizzato che ho preso e sono andato al mare per quattro giorni,al rientro il vetro sembrava di mediodensity,non si vedeva manco l'acqua #12 pulito il vetro, controllo i valori, tutto a zero tranne i nitrati :-( piano piano il marrone ha iniziato a virare verso il verde,ora quasi non ho più nulla se non un po di ciano dove non ho molto movimento, quando finiranno? Ecco un po di foto con qualche animale che abbita già nel mio acquario ;-) forse ho messo troppa robba... dai sono pronto alle cazziate #18 |
altre
|
mamma mia...fantastica #25 #25 #25
Mario. |
fantastica #25 #25 te la posso spostare in mostra e descrivi??....se la godono in più persone lì ;-)
|
Quote:
Grazie per il fantastica,se sono aquesto punto lo devo a voi che mi avete seguito e consigliato GRAZIE!!!!! :-)) |
Fragiacomo, Bella complimenti....
Posso sapere dove hai acquistato le rocce? |
Fragiacomo, stupenda.... la quarta foto cosa è (zoa)
|
-05 mi sa che noi di torino stiamo per raggiungere i milanesi eh?? :-D :-D :-D
|
Quote:
|
bellissima vasca -05
:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54. |