![]() |
Tanica per cambio acqua
Buongiorno...oggi in discarica ho trovato un tanicone da 70 litri in plastica con rubinetto...proprio quello che serviva a me...per i cambi d'acqua e per far maturare l'acqua prima dei cambi...l'unico problema è che conteneva liquido di raffreddamento da quanto riportato sull' ettichetta...se la lavo per bene ci sono problemi?
|
io non mi fiderei.....considerando anche che probabilmente con una ventina di euro ne prendi uno nuovo
|
Quote:
Lascia perdere #07 #07 ..non rischiare... |
ma probabilmente era gia stato pulito...perche non c'era odore di nessun tipo!! se lo lavo con acqua calda con idropulitrice?
|
con quello che ti costa una tanica nuova (3-4 euro una da 25 lt) non ti conviene rischiare
|
be allora qua da me sono un po ladri...una tanica come quella che ho trovato con rubinetto me la fanno a 70 45 euro!!!
|
Erik88,
ma se ti muoiono tutti i pesci poi non ti girano un po'???? senza parlare di come girerebbero ai pesci ;-) |
si be quello si..ma volevo sapere solo un vostro parere...visto che possiedo una idropulitrice ad alta pressione a 90 gradi...mgari si riesce a pulire bene bene..
|
Quote:
|
infatti..proprio quello che volevo fare!!! la lavo un bel po di volte!!! tanto la ho presa per niente..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:13. |