![]() |
cena sabato zoomark
grande serata in compagnia di amici,posto qualche foto,nella 4 ce lo zio che sorseggia un vinello,e dovevate sentirlo dopo parlare di chimica ,tecnica ed altro :-D nella 3 sempre lo zio con abracadabra che non ho capito se ascoltavano jazz o guardavano la cameriera #19 poi il gruppo.............siete grandi ragazzi ;-)
|
ancora 1 :-))
|
un ringraziamento particolare a Wurdy che ci a fatto da cicerone,se no fra tom tom scaduti e lo zio stavamo ancora a cercare la cantina :-D :-D
|
maxcc, un ringraziamento a sto paro de balle, eh? :-))
adesso, io avrò pure confuso l'8 agosto con il 20 settembre, ma quelli ogni 5 minuti si spostavano e noi dovevamo cambiare punto di ritrovo #06 |
Io volevo proporre una colletta per regalare un Vero tom tom a qualcuno (non faccio nomi), anzi, chissa' se saranno gia' tornati a casa o se stanno ancora girando per Bologna....
Possibile poi che nelle foto Perry abbia sempre la faccia da pir....? |
Mamma mia cosa mi sono perso..... Cenere, senza camicia -05
|
Cenere, :-D :-D c'è il nuovo modello in uscita ora....il pocipilli tom tom....facciamo la colletta?
|
Rive Gauche, Perche' non hai visto la faccia di Perry mentre ordinava il vino "nero di Troia" alla cameriera.......sembra iluminato da 6 tubi Fiji purple!!!!!!! :-D :-D :-D
Comunque bella serata e ottima cena e compagnia......... #25 #25 #25 |
Quote:
Rive Gauche grisu, tu non c'eri quindi taci!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14. |