![]() |
Ecco il mio - Altri particolari 02.11.2005 (pag. 2)
Ecco il moi acquario descritto nel profilo.
Non ci sono pesci, almeno per il momento, e sto aspettando di ricevere da Fishinnet altre piante (dovevano arrivarmi oggi, ma il corriere Executive ha avuto un incidente e me le consegnano lunedì -04 ) A voi il cazziatone #19 http://www.acquariofilia.biz/allegat...giorni_186.jpg Il primo giorno di attività http://www.acquariofilia.biz/allegat...imento_536.jpg |
sembra un pò vuotino ma se ti stanno arrivando altre piante bene... sposta il riscandatore a lato, esteticamente è più gradevole..
in sotanza, bello, complimenti....mi raccomando, mantieni lo sfondo dietro, risalta i colori ed evita la visione di spine ecc.. |
quando arriveranno le altre piante starà sicuramente meglio.
I sassi spiccano un pò troppo, io leverei i due grandi a sinistra. ;-) |
non è male x niente.. mi das molto del signorile!!
sposta il termometro... togli i sassoni e poi le piante separale un po, almeno la rotala, verra meglio!! x la glossostigma nn la vedo, ma cmq con 60W su 100L la vedo un po sacrificata, spero x te che ce la faccia a crescere... che dire,appena arrivano le altre piante posta subito edlle foto... e che ci metterai come abitanti??? nn potresti aumentare un pochino di piu il livello dell'acqua?? ;-) :-) |
particolare....i sassi nn sono male ma quei 2 a sinistra li toglierei.
:-) |
particolare....i sassi nn sono male ma quei 2 a sinistra li toglierei.
:-) |
Molto carino.....E altre piante ne
miglioreranno l'aspetto ulteriormente.... Per i sassi....Ma sei sicuro,che non sono calcarei.... #24 |
No, sono sassi del Ticino e li ho testati con l'acido muriatico :-)
Grazie a tutti per i consigli. Ho aumentato il livello dell'acqua e appena inserirò le nuove piante diraderò anche quelle che ci sono già. Per i 2 sassi a sinistra volevo lasciarli per creare una zona di rifugio per i pesci, camuffandoli poi con delle piante da mettere davanti. Vedo come viene, altrimenti li tolgo |
Ecco i primi abitanti
Dopo aver controllato i valori dell'acqua, e aver appurato che tutto era ok, ho inserito i primi 2 abitanti (eredità del vecchio allestimento parcheggiati pr quasi un mese in un acquario da 20 lt.)
Dopo di loro toccherà a delle Pristelle (anch'esse eredità precedente): lo so che sono per acque con PH 7 o più, ma sulla scheda dice che si adattano anche a valori più bassi. E poi, quando troverò quella giusta, inserirò una coppia di Ram, oppure qualcosa che mi consiglierete voi :-)) Scusate per il vetro sporco, ma dopo aver fatto pulizia delle foglie marce non l'ho pultio ancora #07 |
Bella la vasca, mi piace un sacco :-) solo vedo ke la glosso ti va in altezza..se intendi tenerla come pratino, dovresti aumentare l'illuminazione ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |