![]() |
acqua1 un vero piacere
finalmente stasera ho conosciuto acqua1 torinese come me
#36# ero andato da marco per cercare una plafo hqi sapevo che jari alias acqua1 dava una mano a marco in negozio e allora gli ho chiesto se era lui e tac subito a chiaccherare delle solite cose, acquari coralli po no2 no3 :-D e poi mi presenta una plafo hqi da 150w piu 2 t5 da 24w bellissima, seducente ammaliante:-D, potete immaginare jari che me la descrive e accende le lampade, miiiiiiiiinch....... che luce, io che vengo da un hasse a 4 lampade energysaving,caz se si vede la differenza, ok lampada a parte e stato un vero piacere conoscere jari ps cosi adesso spacco le balle a lui e non a marco hahahhahahaahahahhaah pps: riflessione della sera: certo che questo hobby avvicina un sacco di persone e fa legare nuove amicizie in men che non si dica un clap clap a l'acquariofilia di barriera, e a tutti le persone che ci fa conoscere |
aleo23, Jari è un grande....in tutti i sensi #18 #18
Comunque vedi che se solo all'inizio, alla prima cena capirai quanto sono "pericolose" certe amicizie, e se non tene accorgerai tu se ne accorgerà il tuo fegato #18 #18 |
non vedo l'ora di fare na bela cena,
intanto vediamo di organizare una aperitivata da marco e jari |
Quote:
|
weeee...
aleo23, grazie... per l'aperitivo basta organizzarsi.... agente25, barny, siete invitati anche voi e il vostro grosso xxxx :-D |
:-D :-D :-D :-D :-D
basta che si a pulito hahaahhahahahaah sto petr aprire un pos avro bisogno dell'aiuto di qualcuno anzi un prestito vasca e urgentissimo |
lo apro nella sezione il mio primo acquario0 marino
e davvero urgentissimo |
ciao aleo23....che plafo hai preso? per la vasca vecchia o hai iniziato gia la maturazione della nuova? :-)
|
Quote:
avete capito bene il segreto di acquarissima sono proprio le bollicine...... dicono che aumentano il redox.... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
hibis80, ho quasi preso una silver sun 150w con 2 t5 da 24w
me la fatta vedere jari poi se non funziona so da chi andare #18 #18 #18 #18 #18 comunque ditemi se su una vasca da 55lunghezza 45larghezza(sono obbligatodal mobile) 55altezza ci sta bene e comunque no non ho ancora montato la vasca nuova avrie dovuto andare ieri da jari a ritirare la plafo ma non ho fatto in tempo credo che andro sabato invece la vasca la prox settimana mi arriva SABATO ci vediamo da marco tutti ? BARNEY mi sa che marco e una buona forchetta e anche un buon bicchiere :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |