![]() |
Ozelot............... sei stato nominato!
Azz....., ma così non ti elimino???? Non dirmi che ti ho votato!!!! -05 #23 Vabbè stavolta sei stato fortunato, ma alla prossima starò più attento :-D Complimenti #25 |
ozelot, la prossima volta mi tengo il cecio in bocca! :-D
Comunque ho votato per un RAGAZZINO che di certo non è un esperto di acquari... un VOTO SPRECATO il mio! :-D :-D |
Oddio.. che ci faccio in lista ? #12 qualcuno s'è sbagliato :-D
Veramente difficile scegliere.. però se diciamo "dell'anno" guardo chi nel corso dell'anno è stato attivo e utile (e anche lì è dura), di altri ammiro la bravura ma nn li si vede quasi più nel forum ;-) Quindi Mkel -ozelot.... accidenti.. vabbè.. resto al primo amore.. :-D |
io ho votato, e dal dire 5 nomi a votarne uno solo è stata davvero una scelta difficile, ma ho votato forse la persona piu completa e con grande esperienza!!!
xkè nn sto nella lista??? cattivo ozelot!"!! -04 -04 |
Quote:
Non ho neanche votato...... :-)) |
scherzavo oz!!!
ma il voto è segreto o un puo dire che ha votato§?? |
Quote:
|
beh è un dominio... :-)) :-))
|
Io ho votato per la persona che mi ha dato i consigli migliori e devo dire la verità sono stato anche un po' traviato dal fatto che non solo me li ha dati qui sul forum ma anche nella reatà con la sua esperienza e la sua passione...
Grazie Esox :-)) :-)) |
Siete tutti perfetti #25 #25 #25 ma non abbiatevene a male, io resto del parere che:
..... il vincitore è........: NPS!!!!!!!!!!!!! #21 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |