![]() |
ALLESTIMENTO VASCA 110X50X60
Ciao a tutti,
come dicevo sopra volendo allestire una vasca da 110x50x60 + sump 80x40x40 cosa mi consigliereste; fondo.......... roccia viva............ illuminazione............ accessori vari.............. Grazie!!!! |
fondo nulla
60kg rocce vive spurgate di prima qualita' 1 da 400w (consiglio la plafo di blucoral, la piu' economica sul mercato) Schiumatoio buono, H&S o LG piu' reattore LG Questo secondo me ti andrebbe benone con un buon rapporto qualita' prezzo! #36# |
che cosai in mente di fare
non dimmi un altro .......... -04 -04 -04 -04 -04 -04 ciao da blureff |
#23 #24
|
l'ho spostato in questa sezione che è + pertinente! :)
|
io farei 2x250 come luci e 10 cm di sugar come fondo :-)
|
io ho appena allestito la mia nuova vasca e vi assicuro che se non lavate benissimo la sugar ti ritrovi il latte in vasca per molti molti molti molti molti giorni, comunque a me il fondo piace e quindi se fossi in te lo metterei
come schiumatoio mi orienterei su un lg o deltec io ho un h&s e sai l'erba del vicino si ha sempre l'impressione che sia più verde... come illuminazione due da 250w evc per le rocce dipende molto dalla qualità ti possono anche bastare 50kg se sono leggere |
Luce 2x250w
Schiumatoio H&S o LG Reattore di calcio Deltec o LG con sonda ph Movimento 2 turbelle e una strem con multicontroller Rabbocco Tunze Risalita 1260 kw Deltec Rocce 55kg circa Sabbia unaspolverata davanti le rocce |
ma che stai combinando piastra?????
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |