|  | 
| 
 Taleare discosomi allora ragaz x talearli ho capito che devo tagliarli passnado dal centro di modo che ogni pezzo abbia un po di bocca...ma vorrei sapere come... cioè lo stacco dalla roccia e poi lo taglio e lo fisso? come posso fissarlo xchè non voli via? grazie ciaoooooooo | 
| 
 Lo stacchi dalla roccia, lo affetti  :-)) e lo leghi con del filo ad una roccia, nel giro di qualche giorno è attaccato alla sua nuova casetta...  ;-) | 
| 
 Ok grazie mititco!!! ultime cose...lego laparte del gambo e basta o passando sopra tutto il funghetto diciamo? dopo una settimana taglio via il filo? ari grazie! | 
| 
 Mi RACCOMANDO, NON STRETTO !!!!...deve essere fissato bene , ma non stretto  altrimenti lo spezzi in due ;-) | 
| 
 che filo potrei usare? posso toccar i dischi a mani nude?sono nocivi o velenosi? | 
| 
 perchè talearli? si riproducono come i ricci già così ..  #24 | 
| 
 Quote: 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 io farei in un altro modo...a me con le stream nn si fissano... o stacchi un pezzo di roccia o senno fai un po di colla...ci appoggi il disco e lo attachi con un ago...molto meglio | 
| 
 ok ho fatto col filo...ora stiamo a vedere... unica cosa non sono passato proprio preciso dal centro...era un disco piccolo non è facile...ora vedremo... | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |