AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Meeting in Roma (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=1801)

Harry Potter 28-03-2005 22:50

Meeting in Roma

Ero curioso di sapere se qualcuno della citta eterna in questo forum si è mai incontrato dal vivo per pizza, chiacchiere, conoscenza ...

non una cena a base di pesce...ovvio!

PinnaGialla 29-03-2005 00:30

io no, ma sono a disposizione se organizzate qualcosa :-)

Harry Potter 29-03-2005 01:03

meglio essere in tanti...

Bagnino 29-03-2005 01:56

Dal vivo ho conosciuto Irek e Ale2002 :-))

Harry Potter 29-03-2005 11:21

a torino fanno addirittura un "aperitivo" in un negozio....
carino no?

hemichromis 29-03-2005 21:19

Può essere carino!
Però in una città così grande gli spostamenti sono sempre un problema e può essere complicato mettersi d'accordo!
Comunque se ci si riesce io sono contento di conoscere altri acquariofili, soprattutto ciclidofili! :-)
Alex

Alessia 91 29-03-2005 21:33

io sono anche mezza romana..conosco roma bene... :-))

Harry Potter 29-03-2005 23:05

Concordo che sarebbe carino, magari se fossimo un gruppetto... sarebbe carino anche organizzare una pizza, o semplicemente qualcosa di "diverso"...

Ad esempio... molti anni fa... credo 4-5, andai a visitare l'orto botanico di roma, posto che consiglio a tutti di visitare, molto bello e conosciuto da pochi, si trova vicino piazza trilussa in trastevere, se non ricordo male è chiuso il sabato, insomma....

in un reparto dell'orto botanico ci saranno state una 10 di vasche da 300l con varie culture di piante ed allestimenti di biotipo differenti....
ne rimasi molto piacevolmente colpito...

non so ora cosa ne sara rimasto...

cmq

nessun altro di Roma???

IREK 29-03-2005 23:15

Siamo 400 utenti di Roma.... Lo so bene, forse adesso anche di più...

Io mi ero data molto da fare per organizzare una Pizza a Roma ma sono venuti in pochi (sicuramente avete visto le foto su "foto utenti") poi ho cercato di organizzare nuovamente, ma quando mi sono accorta che si faceva presto a chiedermi di organizzare e poi a non partecipare ho deciso di lasciar perdere..Cerco di non portare rancore, anche se c'è sempre qualcuno che nn si regola proprio (la vita è così!) #07
Così mi sono data alle iniziative personali ed ho conosciuto molti utenti del forum, anche se individualmente....

E con tanti sono rimasta in contatto e siamo amici tuttora.... :-)

In attesa del famoso evento di gruppo... #24

Harry Potter 29-03-2005 23:32

Ciao Irek,
non ho visto le foto e da quanto mi racconti mi dispiace per la poca presenza...
certo in 400 a mangiar pizza diventa anche anonino conoscere le persone... non farei in tempo a scambiare due parole con tutti, quindi, vale il vecchio proverbio:
MEGLIO POCHI MA BUONI... no?

Comprendo il tuo rammarico, ma... se ci riprovassimo? magari non incombendo su nessuno per organizzare...

saresti dei nostri?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04.