![]() |
Cena MI-CO-VA + ticino e dintorni.... per SABATO SERA !!!! 2
Ricominciate da qui............. :-)) [/b]
|
mi tendo aperto il 3ad ...aspettando gli altri !!!
|
allora siamo qui e aspettiamo il seguito della serie come è andata ragazzi :-))
|
ragazzi..... è andata alla grande!!!
eravamo in pochi ma.... buoni! woodoo ci ha fatto fare un bel giro per i vivai della zona dicendoci che ci avrebbe portato a vedere una murena di 2 m -28d# si e no sarà stata 30 cm #18 , comunque moto belli. il resto della serata ancora meglio!!!! siamo andati a mangiare in un ristorante pizzeria conosciuto da woodoo, locale molto bello........... peccato che era necessaria la prenotazione :-D il gestore del locale, vedendo il rischio di linciaggio di woodoo da parte nostra si è impietosito ed è riuscito a far saltar fuoti un tavolo per 4. il resto lo lascio raccontare a voi :-)) |
certo che passare da 2 METRI a 30 CM -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- povero woodoo ha rischiato grosso -e65
|
Quote:
ADoro questo ragazzo #19 :-D ...la murena non era 30 cm ...Kain ha fatto le foto ...ditemi voi. ...x il ristorante ...pofferbacco ..è vero ...mai voluta prima la prenotazione ....adesso è d'obbligo !!! ...e vabbè ..l'importante essere riusciti a cenare in pace ..e direi che la cosa è andata perfettamente ...altrimenti si andava da un'altra parte ..sempre mnolto bello il locale ..ma non di quel livello ;-) ..da adesso in poi ti verrai chiamato "Jena klinsky" ...stardone che non 6 altro !!! :-)) |
Quote:
|
è un peccato che nn sono venuti tutti quelli che DOVEVANO venire, xke' alla fine la cena l'ha offerta tutta Kain con la visa ! tra pizza ai frutti di mare e poi ancora gamberi e calamari saltati + gelatone finale (questo offerto da Woodoo) abbiamo mangiato bene ^^ e speso poco.... il ristorante era di specialita' sarde cmq...
e la murena era veramente di 2metri -05 e ads vergogna! metto una data, luogo e ora e che nessuno dica "nn posso" x la prox cena! #18 :-D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33. |