![]() |
mi aiutate?
ciao a tutti,stà per arrivare il terzo neon in vasca,portando la luce a 45 w su 70 litri lordi,approfittando di questo vorrei sostituire l'hygrophila polysperma con qualcosa di più particolare,magari una rossa?che cosa mi consigliate?è presente l'impianto co2 e fertilizzo con a1-e15-v30-s7-pflanzengold dennerle
vi allego la foto e perdonate la pessima qualità(dal vivo è molto meglio #13 ) grassie grassie |
beh già l'altenanthera ne da abbastanza di rosso no? :-)
|
l'althernanthera fà la sua parte,la verità è che non sopporto più l'hygrophila e la vorrei sostituire con una altra pianta verde o rossa và bene uguale :-))
|
x me starebbe meglio verde...troppo rosso stona come troppo verde... :-)
x quanto riguarda quale pianta...la scelta non è facile...ce n'è talmente tante...qualche idea?che genere ti piace... |
domanda difficile... cmq vorrei una pianta a crescita non rapidissima per non impazzire come con l'hygrophila,non deve diventare immensa perchè anche se dietro non si vede c'è un echinodorus barthii.... e se possibile un pò particolare come forma o colorazione.....
ho esagerato con le richieste? #13 #13 #13 |
rotala rotundifolia?dovrebbe restare giallina visto che non hai tantissima luce... #24
un bel microsorum...?non devi neanche potarlo... :-) |
la rotala rotundifolia mi piace molto,l'avevo già presa in considerazione,però prima volevo chiedere a voi esperti :-))
ma cresce velocemente come l'hygrophila o è più lenta? grazie per l'aiuto ;-) |
si direi di si...anche se non è proprio una lumaca...
vallisneria o hydrocotyle? |
la vallisneria ce l'ho già sul fondo dell'acquario,l'hydrocotyle non è male #24 però la rotala mi sembra più particolare,credo proprio sia la pianta adatta a rimpiazzare l'hygrophila #36# #36# #36#
grazie |
aggiudicata... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |