![]() |
Il mio primo acquario
Ecco le prime foto,devo lavorarci ancora e ve lo mostro per avere consigli...non aggreditemi però.... http://www.acquariofilia.biz/allegat...4680_1_157.jpg
|
semra la mia vasca appena allestita, fritto misto e pochissime piante, aspetta che la vadano gli altri e vedrai...... #18 scherzi a parte, molte + piante, niente areazione per diminuire l'eliminazione di co2, via la stella che col dolce non centra un gran che e cerca di mantenere un biotipo che potrebbe essere amazzonico se ti piacciono gli scalari ;-) ps compila il profilo e dacci info sulla vasca (dimensioni valori ecc ecc....) |
Quoto klinsky, :-)) ma sei all'inizzio e nel forum giusto! ;-)
P.S.: diminuisci la dimensione delle immagini così si vedono meglio. |
#18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
Non voglio essere il primo ad iniziare il massacro... però intanto mi metto a seguire l'argomento e quoto klinsky... |
se ti può consolare di faccio vedere la mia vasca appena allestita :-))
|
Beh...Abbiamo iniziato un po' tutti dal minimo indispensabile..... ;-)
L'essenziale è accorgersene ed ovviare,giustamente.... |
Metti uno sfondo adeguato e aumenta notevolmente il numero delle piante. #36#
|
sei proprio recidivo.... :-)) :-)) ti avevo detto in descrivi il tuo acquario...uffffffffffcmq visto che sei qui ti dico la mia: segui tutti i consigli e separa i pescetti e se hai bisogno chiamaaaaaaaaaaaaaa ci siamo!!! ;-) ;-)
|
Ti sposto nella sezione "il mio primo acquario"............sicuramente ti sommergeranno di consigli e soprattutto critiche, ma non ti scoraggiare le critiche saranno tutte costruttive .............(almeno spero) ;-)
|
#24 #24 #24 #24
Ora che ci penso... se Ozelot e Mkel77 sono mod adesso... a demolire le vasche restiamo in pochi (Blu Lady - regina incontrastata nell'uccidere il morale dei neofiti, Stefano1963 - Con il suo metodo alla SGARBI, io... #18) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |