AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Fai da te marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=60)
-   -   salto della corrente... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=170841)

maugo 03-05-2009 17:17

salto della corrente...

ciao a tutti ho un bel probblemino e non so come risolverlo..
ve lo spresento sperando un aiuto per una soluzione:
devo andare in vacanza per circa un mese poco piu pero ho una grande paura perche in casa mia salta spesso la corrente soprattutto con i fulmini...
c'è un sitema che mi permette di riattivare la corrente evitando cosi di fa morire tutto quello che ho dentro l'acquario...

maugo 03-05-2009 17:17

salto della corrente...

ciao a tutti ho un bel probblemino e non so come risolverlo..
ve lo spresento sperando un aiuto per una soluzione:
devo andare in vacanza per circa un mese poco piu pero ho una grande paura perche in casa mia salta spesso la corrente soprattutto con i fulmini...
c'è un sitema che mi permette di riattivare la corrente evitando cosi di fa morire tutto quello che ho dentro l'acquario...

luker 03-05-2009 17:36

maugo,
riarmo automatico

luker 03-05-2009 17:36

maugo,
riarmo automatico

Sandro S. 03-05-2009 18:41

se va via spesso sicuramente ti serve un UPS ( se già non lo hai ).

poi l'unica che il riarmo automatico o al massimo qualcuno che passi a casa tua per un controllo ogni tanto.
ti sei organizzato per il rabbocco ?...per dar da mangiare ?

Sandro S. 03-05-2009 18:41

se va via spesso sicuramente ti serve un UPS ( se già non lo hai ).

poi l'unica che il riarmo automatico o al massimo qualcuno che passi a casa tua per un controllo ogni tanto.
ti sei organizzato per il rabbocco ?...per dar da mangiare ?

maugo 03-05-2009 19:12

ascolta non ho la piu pallida idea di cosa sia un UPS...
per il rabbocco non saprei come fare...
per la mangiatoio me ne costruiro una...
e poi sapresti dirmi quanto mi costa piu o meno un riarmo automatico della corrente....
grazie mille...

maugo 03-05-2009 19:12

ascolta non ho la piu pallida idea di cosa sia un UPS...
per il rabbocco non saprei come fare...
per la mangiatoio me ne costruiro una...
e poi sapresti dirmi quanto mi costa piu o meno un riarmo automatico della corrente....
grazie mille...

Frusch 03-05-2009 19:34

L'ups è una batteria che alimenta, in caso di mancanza della corrente, quello che ci hai attaccato... però non dura all'infinito...

Per il rabbocco mi sa che devi mettere una grossa tanica...

L'interruttore con il riarmo mi sembra che sia della gewiss, si chiami restart e costi circa 100€ (se non ricordo male).

Io la mangiatoia la comprerei...

Frusch 03-05-2009 19:34

L'ups è una batteria che alimenta, in caso di mancanza della corrente, quello che ci hai attaccato... però non dura all'infinito...

Per il rabbocco mi sa che devi mettere una grossa tanica...

L'interruttore con il riarmo mi sembra che sia della gewiss, si chiami restart e costi circa 100€ (se non ricordo male).

Io la mangiatoia la comprerei...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29.