AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   che riscaldatore? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=170649)

zelota 01-05-2009 22:08

che riscaldatore?

apro questo topic, spero che non ce ne siano già, perchè in un mese che sono qui ho già trovato un miliardo di persone che non si trovano bene con un riscaldatore o rimangono fregati per questo o per l'altro e mi sono incuriosito anchio....quindi la mia proposta è quella di far dire da chi ne ha l'esperienza, quale riscaldatore prendere in relazione al prezzo e alla qualità: askol? jager? jallo? tetra? kt-zone? shego? qual è il migliore?

zelota 01-05-2009 22:08

che riscaldatore?

apro questo topic, spero che non ce ne siano già, perchè in un mese che sono qui ho già trovato un miliardo di persone che non si trovano bene con un riscaldatore o rimangono fregati per questo o per l'altro e mi sono incuriosito anchio....quindi la mia proposta è quella di far dire da chi ne ha l'esperienza, quale riscaldatore prendere in relazione al prezzo e alla qualità: askol? jager? jallo? tetra? kt-zone? shego? qual è il migliore?

Stefano s 02-05-2009 00:30

prima cosa .. aggiorna il profilo della vasca.. senno' in funzione a cosa te lo consigliamo ??? potrebbe essere oltre alle marche esterno o interno .... :-))

Stefano s 02-05-2009 00:30

prima cosa .. aggiorna il profilo della vasca.. senno' in funzione a cosa te lo consigliamo ??? potrebbe essere oltre alle marche esterno o interno .... :-))

zelota 02-05-2009 13:09

giusto. in funzione sta per in funzione di cosa dobbiamo fare, non è che serve a me, io sono a posto, è più che altro curiosità per quando cambierò acquario!ù
aggiungerei anche di parlare dei riscaldatori "a filo" di cui io so meno che zero!!!

zelota 02-05-2009 13:09

giusto. in funzione sta per in funzione di cosa dobbiamo fare, non è che serve a me, io sono a posto, è più che altro curiosità per quando cambierò acquario!ù
aggiungerei anche di parlare dei riscaldatori "a filo" di cui io so meno che zero!!!

bubba21 02-05-2009 13:29

Con askoll mi sono trovato bene.. Adesso ho shego e è spettacolare..

bubba21 02-05-2009 13:29

Con askoll mi sono trovato bene.. Adesso ho shego e è spettacolare..

roby91 02-05-2009 13:35

zelota, shego tutta la vita #22 ...ma anche gli askoll non sono malvagi... #36#

roby91 02-05-2009 13:35

zelota, shego tutta la vita #22 ...ma anche gli askoll non sono malvagi... #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01.