AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   HELP ALIMENTAZIONE!!!!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=170428)

HBogart 30-04-2009 10:57

HELP ALIMENTAZIONE!!!!!!!!!

Ciao ragazzi,
mi dovrò assentare per un paio di giorni senza poter dare da mangiare ai miei pesciolini.
Poichè li nutro alla sera dopo che le lampade sono accese da circa due ore, posso dare loro da mangiare perima della mia partenza (prevista per l'ora di pranzo) quando le lampade sono spente?
Grazie tante del vostro aiuto

HBogart 30-04-2009 10:57

HELP ALIMENTAZIONE!!!!!!!!!

Ciao ragazzi,
mi dovrò assentare per un paio di giorni senza poter dare da mangiare ai miei pesciolini.
Poichè li nutro alla sera dopo che le lampade sono accese da circa due ore, posso dare loro da mangiare perima della mia partenza (prevista per l'ora di pranzo) quando le lampade sono spente?
Grazie tante del vostro aiuto

stefano79 30-04-2009 10:59

anticipa l'accensione e dagli da mangiare se proprio vuoi :-)

stefano79 30-04-2009 10:59

anticipa l'accensione e dagli da mangiare se proprio vuoi :-)

Jonny85 30-04-2009 11:09

HBogart, scusa ma che fotoperiodo hai fatto? Comunque i pesci mangiano sempre, anche nel buio totale, quindi vai tranquillo!
Ed inoltre anche se li lasci digiuni per un paio di giorni non muoiono mica, tanto qualcosa da mangiare la trovano sempre... ;-)

Jonny85 30-04-2009 11:09

HBogart, scusa ma che fotoperiodo hai fatto? Comunque i pesci mangiano sempre, anche nel buio totale, quindi vai tranquillo!
Ed inoltre anche se li lasci digiuni per un paio di giorni non muoiono mica, tanto qualcosa da mangiare la trovano sempre... ;-)

Wurdy 30-04-2009 11:11

Alla mattina a luci spente di solito i chirurghi sono rimbambiti e non mangiano ... ma a mezzogiorno potrebbe essere già un po' attivo.

Potresti mettere delle alghe nori attaccate al vetro con una ventosa...le mangeranno quando hanno fame.

Wurdy 30-04-2009 11:11

Alla mattina a luci spente di solito i chirurghi sono rimbambiti e non mangiano ... ma a mezzogiorno potrebbe essere già un po' attivo.

Potresti mettere delle alghe nori attaccate al vetro con una ventosa...le mangeranno quando hanno fame.

Wurdy 30-04-2009 11:15

Quote:

Originariamente inviata da Jonny85
Comunque i pesci mangiano sempre, anche nel buio totale, quindi vai

#26 Questo non è affatto vero, dipende dalle abitudini alimentari di ogni singola specie.

Quote:

#36# Questo invece è vero.

Wurdy 30-04-2009 11:15

Quote:

Comunque i pesci mangiano sempre, anche nel buio totale, quindi vai

#26 Questo non è affatto vero, dipende dalle abitudini alimentari di ogni singola specie.

Quote:

#36# Questo invece è vero.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02.