AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malattie pesci dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=240)
-   -   sterazin (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=170290)

giomarili 29-04-2009 13:21

sterazin

sto facendo la cura con lo sterazin per il gyrodactilus (coda a spillo)......volevo sapere dopo quanto tempo e con che modalità posso reintrodurre le caridine......la cura potrebbe essere nociva per gli avanotti neonati?
Grazie per le risposte

giovanni

giomarili 29-04-2009 13:21

sterazin

sto facendo la cura con lo sterazin per il gyrodactilus (coda a spillo)......volevo sapere dopo quanto tempo e con che modalità posso reintrodurre le caridine......la cura potrebbe essere nociva per gli avanotti neonati?
Grazie per le risposte

giovanni

crilù 29-04-2009 15:32

Per gli avannotti non credo invece per i gamberetti aspetta che l'acqua sia pulita prima di reintrodurli.

crilù 29-04-2009 15:32

Per gli avannotti non credo invece per i gamberetti aspetta che l'acqua sia pulita prima di reintrodurli.

giomarili 30-04-2009 09:56

quanta acqua dovrei cambiare prima di reintrodurli?????

grazie

giovanni

giomarili 30-04-2009 09:56

quanta acqua dovrei cambiare prima di reintrodurli?????

grazie

giovanni

crilù 30-04-2009 10:48

Non c'è il bugiardino nella confezione? dovrebbe dirti quanto cambiare e quanto tempo filtrare con carbone.
Con altri prodotti io filtro due giorni e cambio su 100 e rotti lt di acqua almeno una trentina. Se l'acquario è giovane introduci nel filtro attivatori batterici.

crilù 30-04-2009 10:48

Non c'è il bugiardino nella confezione? dovrebbe dirti quanto cambiare e quanto tempo filtrare con carbone.
Con altri prodotti io filtro due giorni e cambio su 100 e rotti lt di acqua almeno una trentina. Se l'acquario è giovane introduci nel filtro attivatori batterici.

giomarili 04-05-2009 10:22

grazie per le risposte.....l'ho comprato in inghilterra e purtroppo il bugiardino non porta nessuna indicazione......
quindi devo usare anche il carbone attivo? Siccome il primo ciclo non sta dando risultati, sto per cominciare il secondo.....nel frattempo continuo a non cambiare l'acqua???????
Grazie

giovanni

giomarili 04-05-2009 10:22

grazie per le risposte.....l'ho comprato in inghilterra e purtroppo il bugiardino non porta nessuna indicazione......
quindi devo usare anche il carbone attivo? Siccome il primo ciclo non sta dando risultati, sto per cominciare il secondo.....nel frattempo continuo a non cambiare l'acqua???????
Grazie

giovanni

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57.