AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   info ati 160 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=167674)

auz 15-04-2009 13:12

info ati 160

chi ha il 160 e riesce a farlo schiumare secco.....?
ma secco è.......
io piu che schiuma semi secca non riesco......

auz 15-04-2009 13:12

info ati 160

chi ha il 160 e riesce a farlo schiumare secco.....?
ma secco è.......
io piu che schiuma semi secca non riesco......

dani85 15-04-2009 13:17

no, è uno skimmer secondo me studiato per schiumare bagnato...
per dirla tutta mi ha davvero deluso per ora come skimmer.... #07 #07 -04

dani85 15-04-2009 13:17

no, è uno skimmer secondo me studiato per schiumare bagnato...
per dirla tutta mi ha davvero deluso per ora come skimmer.... #07 #07 -04

IVANO 15-04-2009 15:17

auz, io schiumo solo bagnato e mi trovo molto bene, sopratutto per la rumorosità praticamente assente

IVANO 15-04-2009 15:17

auz, io schiumo solo bagnato e mi trovo molto bene, sopratutto per la rumorosità praticamente assente

piggarello 15-04-2009 17:43

..la rumorosità?
e che c'entra con lo skiumare secco o bagnato.... :-D

....dai qualche altro problemino ce l'ha... ;-)

piggarello 15-04-2009 17:43

..la rumorosità?
e che c'entra con lo skiumare secco o bagnato.... :-D

....dai qualche altro problemino ce l'ha... ;-)

IVANO 15-04-2009 18:15

piggarello, era un discorso in generale, ho descritto la schiumazione , quindi solo bagnata, e poi il fatto che è silenzioso, non erano collegate le 2 frasi #12 ;-)
Sui difetti, chi non li ha?Esiste uno skimmer perfetto?
Sicuramente per il setup devi dedicargli un po di tempo, non puoi permetterti di fare delle prove se hai già dei seri problemi in vasca, e diciamo che rischiare non è sempre bello, ma è uno skimmer tranquillamente utilizzabile nelle nostre vasche, mi sembra venga costruito in Germania non su Giove :-D :-D
Pigga, a parte gli scherzi, credo sia un prodotto che si piazza in un segmento medio di mercato, senza eccellere ma neanche cadere nel calderone dei giocattoli :-)) :-))

IVANO 15-04-2009 18:15

piggarello, era un discorso in generale, ho descritto la schiumazione , quindi solo bagnata, e poi il fatto che è silenzioso, non erano collegate le 2 frasi #12 ;-)
Sui difetti, chi non li ha?Esiste uno skimmer perfetto?
Sicuramente per il setup devi dedicargli un po di tempo, non puoi permetterti di fare delle prove se hai già dei seri problemi in vasca, e diciamo che rischiare non è sempre bello, ma è uno skimmer tranquillamente utilizzabile nelle nostre vasche, mi sembra venga costruito in Germania non su Giove :-D :-D
Pigga, a parte gli scherzi, credo sia un prodotto che si piazza in un segmento medio di mercato, senza eccellere ma neanche cadere nel calderone dei giocattoli :-)) :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39.