![]() |
offro da bere a tutti!!!!!!!
:-)) :-)) :-)) sono troopo felice!!! ieri sera mio zio non era tornato a casa. era anadto da solo a cercare i funghi nel bosco...abbiamo subito pensato al peggio. i carabinieri non hanno fatto nulla fino a questa mattina. Alle 8 ci č arrivata la telefonata...l'avevano trovato, si era perso!!!!! sta benissimo, č solo spaventato e raffreddato...
|
Bollicina 86, sono contento per te e per tuo zio... purtroppo anche le persone pių esperte si perdono... l'importante č che stia bene... il raffreddore e la paura passano... :-))
Io prendo un cioccolato caldo... anche se nella mia stanza qui in ufficio sto schiattando di caldo! :-)) se passo allo stato liquido scappo pių facilmente! :-)) |
io mi prendo un kyr royale
|
Contento che tutto si sia risolto per il meglio...
Per me un aperitivo a scelta... |
Quote:
#24 #24 #24 #24 Sei sicuro che scelta voglia un aperitivo??? Scusa ma avevo bisogno di scrivere una boiata... |
Oddio Wind sei conciato malino... :-D
Giornata dura a lavoro? |
No č solo la SALUTE MENTALE che ormai mi ha abbandonato... :-))
|
Conosco bene i cercatori di funghi :-D anche mia mamma quando va vede solo quelli e nn capisce pių nulla.. son andata assieme qualche volta ma nn ce la si fa a starle dietro, ad ogni angolo poi magari ne vede e corre a dx e a manca :-D facile quindi magari perdersi ;-) nn si dovrebbe andare da soli in teoria..
Bene che tutto sia andato bene #36# A me un cappuccino, grassie |
-05 a me un chinotto please
|
da quando sul vesuvio mi hanno scambiato x cacciagione nn vado pių x funghi.... -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14. |