AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e manutenzione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=111)
-   -   Inserire un pesce in maturazione... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=167217)

jorgo 11-04-2009 23:45

Inserire un pesce in maturazione...

Ho un piccolo problema... Mi hanno regalato una salarias, che attualmente ho parcheggiato nella sump, piena di rocce, di un acquario da 500 lt in maturazione (con 5mgl NO3 e 0,5 mgl PO4)... purtroppo non posso ospitarla temporaneamente nel mio perché si scannerebbe con quella che già ho...
secondo voi, potrei lasciarla nella vasca in maturazione o comunque la presenza di un pesce, per quanto piccolo, romperebbe le scatole anche in un tale volume d'acqua? Sono in dubbio... #06

jorgo 11-04-2009 23:45

Inserire un pesce in maturazione...

Ho un piccolo problema... Mi hanno regalato una salarias, che attualmente ho parcheggiato nella sump, piena di rocce, di un acquario da 500 lt in maturazione (con 5mgl NO3 e 0,5 mgl PO4)... purtroppo non posso ospitarla temporaneamente nel mio perché si scannerebbe con quella che già ho...
secondo voi, potrei lasciarla nella vasca in maturazione o comunque la presenza di un pesce, per quanto piccolo, romperebbe le scatole anche in un tale volume d'acqua? Sono in dubbio... #06

Amstaff69 12-04-2009 00:23

Secondo me per un pesce così non succede assolutamente nulla...

Amstaff69 12-04-2009 00:23

Secondo me per un pesce così non succede assolutamente nulla...

Maurizio Senia (Mauri) 12-04-2009 11:08

jorgo, Ciao mettilo tranquillamente......ti aiuta a limitare la crescita delle Alghe. ;-)

Maurizio Senia (Mauri) 12-04-2009 11:08

jorgo, Ciao mettilo tranquillamente......ti aiuta a limitare la crescita delle Alghe. ;-)

ALGRANATI 12-04-2009 12:30

jorgo, ma immagino che le luci sono gia accese vero??

ALGRANATI 12-04-2009 12:30

jorgo, ma immagino che le luci sono gia accese vero??

jorgo 12-04-2009 22:09

ragazzi scusate se rispondo solo ora... a proposito auguri a tutti
ALGRANATI, proprio questo mi preoccupa... comincerò il fotoperiodo con le attiniche alla fine di questa settimana, la vasca per ora riceve solo luce naturale indiretta...
Paradossalmente più che per sbalzi di valori mi preoccupa che la salarias possa crepare di fame -28d#

jorgo 12-04-2009 22:09

ragazzi scusate se rispondo solo ora... a proposito auguri a tutti
ALGRANATI, proprio questo mi preoccupa... comincerò il fotoperiodo con le attiniche alla fine di questa settimana, la vasca per ora riceve solo luce naturale indiretta...
Paradossalmente più che per sbalzi di valori mi preoccupa che la salarias possa crepare di fame -28d#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17.