AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci da fondo (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=368)
-   -   ALIMENTAZIONE Hypostomus plecostomus (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=163929)

Panzergas 20-03-2009 09:50

ALIMENTAZIONE Hypostomus plecostomus

Ho salvato da morte certa un Hypostomus plecostomus, mettendolo nel mio acquario.
Ora il pleco ha 2 anni piu'o meno esiamo sui 25 cm .Il problema e' che mi sta completamente distruggendo qualsiasi tipo di pianta(eccezzion fatta per la cabomba).
ho provato con zucchine bollite ma nulla.... cicoria bollita ma nulla... mela bollita ma nulla...... ora .... oh lo porto al ristorante.... oppure accetto consigli...

Panzergas 20-03-2009 09:50

ALIMENTAZIONE Hypostomus plecostomus

Ho salvato da morte certa un Hypostomus plecostomus, mettendolo nel mio acquario.
Ora il pleco ha 2 anni piu'o meno esiamo sui 25 cm .Il problema e' che mi sta completamente distruggendo qualsiasi tipo di pianta(eccezzion fatta per la cabomba).
ho provato con zucchine bollite ma nulla.... cicoria bollita ma nulla... mela bollita ma nulla...... ora .... oh lo porto al ristorante.... oppure accetto consigli...

ELENIO 20-03-2009 10:11

Hai provato mangimi vegetali appositi? Al mio piace parecchio i bastoncini per il coniglio, apprezzano un po' tutti a dirti la verità. Piselli e zucchine non semrano essere di suo interesse, al massimo preferisce gli spinaci.

ELENIO 20-03-2009 10:11

Hai provato mangimi vegetali appositi? Al mio piace parecchio i bastoncini per il coniglio, apprezzano un po' tutti a dirti la verità. Piselli e zucchine non semrano essere di suo interesse, al massimo preferisce gli spinaci.

goberjak 20-03-2009 10:35

bene bene,

Elenio, anche io do spesso i bastoncini per il coniglio e anche quelli per i cincilla!
Lo do a tutti i miei pesciolini ogni tanto!

Panzergas,

prova a non bollire la verdura, forse gli piace di piu!

Guenther

goberjak 20-03-2009 10:35

bene bene,

Elenio, anche io do spesso i bastoncini per il coniglio e anche quelli per i cincilla!
Lo do a tutti i miei pesciolini ogni tanto!

Panzergas,

prova a non bollire la verdura, forse gli piace di piu!

Guenther

ELENIO 20-03-2009 10:40

Guenther me lo consigliati proprio tu in passato :-)) ancora oggi i pinnuti te ne sono grati -11

:-D

ELENIO 20-03-2009 10:40

Guenther me lo consigliati proprio tu in passato :-)) ancora oggi i pinnuti te ne sono grati -11

:-D

acquadolce2007 20-03-2009 11:00

i bastoncini per conigli sono i trionchetti di salice e nocciolo?!!

acquadolce2007 20-03-2009 11:00

i bastoncini per conigli sono i trionchetti di salice e nocciolo?!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05.