![]() |
non watt/litro bensė..."im"? cos'č?
Scusate ho letto su un paio di siti che il calcolo della luce per i t8 si fa con watt/litro, mentre per le t5 meglio farlo in "im". Qualcuno sa cosa significa?
|
non watt/litro bensė..."im"? cos'č?
Scusate ho letto su un paio di siti che il calcolo della luce per i t8 si fa con watt/litro, mentre per le t5 meglio farlo in "im". Qualcuno sa cosa significa?
|
Non č che puoi darci almeno un contesto? O eventualmente il link?
Sicuro che non sia "lm"? (con la elle)? |
Non č che puoi darci almeno un contesto? O eventualmente il link?
Sicuro che non sia "lm"? (con la elle)? |
č pių probabile che si tratti di lm e quindi di lumen, cmq metti magari il link
ciao! |
č pių probabile che si tratti di lm e quindi di lumen, cmq metti magari il link
ciao! |
penso anche io si tratti di lm e non im quindi lumen, non mi viene altro in mente #24 #24
|
penso anche io si tratti di lm e non im quindi lumen, non mi viene altro in mente #24 #24
|
non ricordo il link, l'ho letto su un articolo di un sito e su un qualche forum, non ho pensato a salvarli purtroppo (se li ritrovo posto i link).
Probabile fosse LM allora..anche se non capisco perchč coi t5 dovrebbero contare i lumen e non i watt/litro... |
non ricordo il link, l'ho letto su un articolo di un sito e su un qualche forum, non ho pensato a salvarli purtroppo (se li ritrovo posto i link).
Probabile fosse LM allora..anche se non capisco perchč coi t5 dovrebbero contare i lumen e non i watt/litro... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |