AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Questa volta e' toccata a me.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=163608)

Omar Rold 17-03-2009 22:32

Questa volta e' toccata a me..

Qualche settimana fa girava nel Forum un topic di Brig..
Si lamentava sul fatto che i pesci oggi ancora possono saltare fuori dalle vasche!
Che tristezza e' raga??? Non c'e piu' religione e'???
Bene... adesso mi posso considerare pure io un prescelto :-D :-D
Il mio povero Acreichthys questa notte ha deciso di passare a miglior vita, l'ho trovato bello secco e disteso (Tipo pelle di Leopardo) in sala vicino alla vasca, sotto era ancora umido porca paletta!! -04 -04 -04
E pensare che grazie ad un amico ho montato una Networkcamera che punta sulla vasca (Tipo quella dell'Americano che c'e nel forum)che rileva ogni movimento e manda un sms sul telefono e pure l'e-mail sul Pc
Sentivo che sul cell arrivavano messaggi ma ero cotto perche' sono stato in AP fino alle 2.30 e sono andato avanti a dormire.
Peccato.. a fatto propio una fine del c....!!! -20
Adesso sfottetemi pure dai :-D :-D :-D

Omar Rold 17-03-2009 22:32

Questa volta e' toccata a me..

Qualche settimana fa girava nel Forum un topic di Brig..
Si lamentava sul fatto che i pesci oggi ancora possono saltare fuori dalle vasche!
Che tristezza e' raga??? Non c'e piu' religione e'???
Bene... adesso mi posso considerare pure io un prescelto :-D :-D
Il mio povero Acreichthys questa notte ha deciso di passare a miglior vita, l'ho trovato bello secco e disteso (Tipo pelle di Leopardo) in sala vicino alla vasca, sotto era ancora umido porca paletta!! -04 -04 -04
E pensare che grazie ad un amico ho montato una Networkcamera che punta sulla vasca (Tipo quella dell'Americano che c'e nel forum)che rileva ogni movimento e manda un sms sul telefono e pure l'e-mail sul Pc
Sentivo che sul cell arrivavano messaggi ma ero cotto perche' sono stato in AP fino alle 2.30 e sono andato avanti a dormire.
Peccato.. a fatto propio una fine del c....!!! -20
Adesso sfottetemi pure dai :-D :-D :-D

daniele1982 17-03-2009 22:39

la prima morte di un pesce in diretta #23 #23
E poi ci lamentiamo dei reality

daniele1982 17-03-2009 22:39

la prima morte di un pesce in diretta #23 #23
E poi ci lamentiamo dei reality

Omar Rold 17-03-2009 22:44

Infatti sto organizzando un nuovo reality,devo solo riuscire a piazzare in casa di qualche utente di AP qualche telecamera!
Possiamo chiamarlo "El Pes kel crepa!!!" :-D :-D :-D
No dai pero' io voglio bene a tutti gli animali, e mi dispiace ***** quando soffrono..

Omar Rold 17-03-2009 22:44

Infatti sto organizzando un nuovo reality,devo solo riuscire a piazzare in casa di qualche utente di AP qualche telecamera!
Possiamo chiamarlo "El Pes kel crepa!!!" :-D :-D :-D
No dai pero' io voglio bene a tutti gli animali, e mi dispiace ***** quando soffrono..

COCO 17-03-2009 22:49

mi spiace. :-( :-( :-(

COCO 17-03-2009 22:49

mi spiace. :-( :-( :-(

DEA76 17-03-2009 23:21

Omar&Ire, :-D

DEA76 17-03-2009 23:21

Omar&Ire, :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42.