![]() |
Japonica
Ciao,
Sarebbero utili delle Caridine Japoniche per debellare queste alghe che mi sono uscite a causa di una eccessiva fertilizzazione di Ferro? http://www.acquariofilia.biz/allegati/002_791.jpg |
Japonica
Ciao,
Sarebbero utili delle Caridine Japoniche per debellare queste alghe che mi sono uscite a causa di una eccessiva fertilizzazione di Ferro? |
Le ho anche io quelle alghe...non so dirti per certo, ma come esperienza personale le caridine le mangiano pure ma non riescono ad eliminarle tutte, meglio dei gasteropodi (io ho delle neritine che fanno piazza pulita) ;-)
|
Le ho anche io quelle alghe...non so dirti per certo, ma come esperienza personale le caridine le mangiano pure ma non riescono ad eliminarle tutte, meglio dei gasteropodi (io ho delle neritine che fanno piazza pulita) ;-)
|
Ciao,
Quote:
|
Ciao,
Quote:
|
sinceramente non so, le mie neritine se le pappano che è un piacere, ma è anche vero che non do loro altro cibo e sono 7 in 100 litri...
|
sinceramente non so, le mie neritine se le pappano che è un piacere, ma è anche vero che non do loro altro cibo e sono 7 in 100 litri...
|
quoto livia, le neritine le fanno fuori, ma consigliabili con acqua non tenera,
danno una mano anche le planorbarius sempre se l'acqua non è troppo tenera, altrimenti un buon numero di ex-japonica oppure dei Garra, o dei Crossocheilus ciao |
quoto livia, le neritine le fanno fuori, ma consigliabili con acqua non tenera,
danno una mano anche le planorbarius sempre se l'acqua non è troppo tenera, altrimenti un buon numero di ex-japonica oppure dei Garra, o dei Crossocheilus ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:49. |