![]() |
Per Donatello ( i colori che non ci sono )
Dona come ti dicevo oggi la situazione e' anomala cmq questa e' la situazione, ti aspetto magari per visionare la vsca dal vivo.
|
altre
|
ancora
|
.....
|
a me sembrano discreti colori.....
|
Boh a me sembrano una ciofeca #06
|
prova ad alimentarli,spesso noto che propio questo mi aiuta a migliorare la colorazione
i valori li abbiamo misurati oggi,quindi 2 possono essere i motivi fame ho troppi minerali quindi dagli un botta con un buon carbone,e dato che usi zeovit,dagli il cibo che thomas phol a creato,un caro amico dice che e straordinario che e buono prendilo in considerazione a the reefer gli arriva martedi :-)) poi fatti anche il pappone,daglielo una volta a settimana inizialmente ossevati attentamente la reazione dei viola sono i primi a virare se e troppo,se migliora,da li giuduchi come l'andamento ciao da blureff |
Ok, in effetti ho notato che i colori sono sbiaditi da quando sono passato a zeovit, e non alimento piu' come prima i coralli o per meglio dire non in modo massiccio.
Al momento mi limito a somministrare marine de lux tutte le sere e 1 colta a settimana cromaplex della kent. Questa e' la digitata quando davo il pappone 3 volte a settimana secondo BC. |
come vedi i colori non sono dati solo da acqua pulita
io lo sempre detto,zeovit lo usavo x mantenermi buoni i valori dell'acqua,e con tutti i miei pesciolini non era un problema alimentare in modo indiretto anche i coralli ora ho variato il sistema,e la vasca lai vista oggi ;-) solo qualche alghetta,ma ormai ci ho fatto l'abitudine -28d# ciao da blureff |
io non posso darti giudizi in merito al tuo problema ma di certo sono ottimi animali ed eccezzionali foto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24. |