AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cerco info su Tabarka (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162151)

CALCA 06-03-2009 14:11

Cerco info su Tabarka

C'è qualcuno che è stato recentemente a Tabarka in Tunisia?

Mi interessano info in genere e meglio ancora se mi sapete dire qualcosa sulle immersioni sub

grassssie :-))

CALCA 06-03-2009 14:11

Cerco info su Tabarka

C'è qualcuno che è stato recentemente a Tabarka in Tunisia?

Mi interessano info in genere e meglio ancora se mi sapete dire qualcosa sulle immersioni sub

grassssie :-))

CALCA 12-03-2009 09:03

nessuno?

gente viaggiate poco :-D :-D

CALCA 12-03-2009 09:03

nessuno?

gente viaggiate poco :-D :-D

Wurdy 12-03-2009 11:18

CALCA, c'è stato mio nipote che mi ha dato alcune info:

Pare sia l'unico posto in Tunisia con un po' di barriera corallina ma non aspettarti niente di che, fauna solo mediterranea (saraghi scorfani ecc) e immersioni abbastanza profonde ...oltre i 20 mt

Il mare è molto spesso mosso e nel caso viene vietato l'accesso al mare in quanto negli anni passati sono morti alcuni turisti. Questo è dovuto alla conformazione della costa che fa in modo che si incanali il vento rendendo il mare inagibile.

Ciao -28

Wurdy 12-03-2009 11:18

CALCA, c'è stato mio nipote che mi ha dato alcune info:

Pare sia l'unico posto in Tunisia con un po' di barriera corallina ma non aspettarti niente di che, fauna solo mediterranea (saraghi scorfani ecc) e immersioni abbastanza profonde ...oltre i 20 mt

Il mare è molto spesso mosso e nel caso viene vietato l'accesso al mare in quanto negli anni passati sono morti alcuni turisti. Questo è dovuto alla conformazione della costa che fa in modo che si incanali il vento rendendo il mare inagibile.

Ciao -28

tommasino08 12-03-2009 11:53

caro il mio Calca io ho girato mezzo mondo ma sinceramente questo posto è la prima volta che lo sento rammentare................. solo te puoi arrivare a Tabarka #36# #36# #36# #36#

tommasino08 12-03-2009 11:53

caro il mio Calca io ho girato mezzo mondo ma sinceramente questo posto è la prima volta che lo sento rammentare................. solo te puoi arrivare a Tabarka #36# #36# #36# #36#

CALCA 13-03-2009 14:42

Quote:

ho girato mezzo mondo
o tommasino, il mondo è tanto grande..... ti garberebbe avenne girato mezzo #06

grazie Wurdy, non mi aspetto la barriera, è mediterraneo, però avevo sentito dire che c'è molto corallo, grosse cernie..... ma non riesco a trovare qualcuno che è andato di recente per sapere qualcosa in più sui diving che ci sono nei pochi resort.

approfitto ancora, in che periodo è andato tuo nipote?

CALCA 13-03-2009 14:42

Quote:

ho girato mezzo mondo
o tommasino, il mondo è tanto grande..... ti garberebbe avenne girato mezzo #06

grazie Wurdy, non mi aspetto la barriera, è mediterraneo, però avevo sentito dire che c'è molto corallo, grosse cernie..... ma non riesco a trovare qualcuno che è andato di recente per sapere qualcosa in più sui diving che ci sono nei pochi resort.

approfitto ancora, in che periodo è andato tuo nipote?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32.