AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica ed integratori marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=59)
-   -   NO2!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=161331)

fedegiordy 28-02-2009 15:04

NO2!!!

ciao ragazzi!a causa dellla morte di un pinnuto ho i no2 alle stelle!c'è un modo per toglierli alla svelta??tipo resine o altro!oppure l'unico modo è darsi al cambio d'acqua??

fedegiordy 28-02-2009 15:04

NO2!!!

ciao ragazzi!a causa dellla morte di un pinnuto ho i no2 alle stelle!c'è un modo per toglierli alla svelta??tipo resine o altro!oppure l'unico modo è darsi al cambio d'acqua??

Abra 28-02-2009 15:11

fai dei cambi grossi.....e sistema la vasca....se hai no2 vuole dire che la filtrazione biologica è zoppa.

Abra 28-02-2009 15:11

fai dei cambi grossi.....e sistema la vasca....se hai no2 vuole dire che la filtrazione biologica è zoppa.

fedegiordy 28-02-2009 15:11

il test è della elos!e mi indaca valori pari a 1,5!!

fedegiordy 28-02-2009 15:11

il test è della elos!e mi indaca valori pari a 1,5!!

Abra 28-02-2009 15:16

azz....prova a cambiare test...magari è andato...poi vediamo che fare.
che pesce ti è morto?? lo hai lasciato in vasca??

Abra 28-02-2009 15:16

fedegiordy 28-02-2009 15:23

Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra

no il test credo proprio sia ok!la scadenza è per il 2010!!il pesce credo sia rimasto in vasca morto almeno un giorno!nn me ne sn proprio accorto!il mio acquario è di circa 110 litri netti di acqua..quanto mi consigli di cambiare??ps il nome del pesce,DASCYLLUS TRIMACULATUS di grosse dimensioni, l'avevo messo da 1 settimana!sicuramente è morto perche ho creato un po di scompiglio nella vasca a causa di una sostituzione disabbia corallina!(la vecchia era piena di ciano!)

fedegiordy 28-02-2009 15:23

Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra

no il test credo proprio sia ok!la scadenza è per il 2010!!il pesce credo sia rimasto in vasca morto almeno un giorno!nn me ne sn proprio accorto!il mio acquario è di circa 110 litri netti di acqua..quanto mi consigli di cambiare??ps il nome del pesce,DASCYLLUS TRIMACULATUS di grosse dimensioni, l'avevo messo da 1 settimana!sicuramente è morto perche ho creato un po di scompiglio nella vasca a causa di una sostituzione disabbia corallina!(la vecchia era piena di ciano!)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07.