![]()  | 

...vecchia vasca, consigli... 

ragà, mi hanno regalato una vasca (37x47x100) che non è in uso da diversi anni! 
	Quello che voglio chiedervi è: C'è pericolo che non essendo in uso da anni il silicone non sia più sicuro? Se la riempo e la lascio un giorno in prova, non trovando "perdite" posso stare tranquillo o è meglio che gli dia una ripassata di silicone?  | 

...vecchia vasca, consigli... 

ragà, mi hanno regalato una vasca (37x47x100) che non è in uso da diversi anni! 
	Quello che voglio chiedervi è: C'è pericolo che non essendo in uso da anni il silicone non sia più sicuro? Se la riempo e la lascio un giorno in prova, non trovando "perdite" posso stare tranquillo o è meglio che gli dia una ripassata di silicone?  | 

dipende quanti sono questi "diversi" :-D  
	di solito le siliconature tengo anche più di 10 anni....però bisogna calcolare anche come è stato "conservato" puoi fare cmq una prova per vedere la "tenuta", cmq se ci sai fare una bella siliconata male non fà...  | 

dipende quanti sono questi "diversi" :-D  
	di solito le siliconature tengo anche più di 10 anni....però bisogna calcolare anche come è stato "conservato" puoi fare cmq una prova per vedere la "tenuta", cmq se ci sai fare una bella siliconata male non fà...  | 

ci devo saper fare?  -05  
	Non basta siliconare e passarci un dito sopra? :-))  | 

ci devo saper fare?  -05  
	Non basta siliconare e passarci un dito sopra? :-))  | 

Quote: 

Quote: 

cmq c'è più di qualcosa sul "fai da te" ;-)  | 

Quote: 

Quote: 

cmq c'è più di qualcosa sul "fai da te" ;-)  | 

se decidi di usare il silicone ricordati di NON prendere quello antimuffa  :-) 
	 | 

se decidi di usare il silicone ricordati di NON prendere quello antimuffa  :-) 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |