![]() |
refugium 25*60*70 ultimi consigli
come vedete è una vasca stretta e alta...
domanda 1 che spessore il vetro? poi... pensavo di mandarci l'acqua con la pompa di risalita, e un tubo che entra nella vasca dall'alto, con due fori agli estremi di un lato per far cadere per trabocco l'acqua in acquario... che ne dite? |
refugium 25*60*70 ultimi consigli
come vedete è una vasca stretta e alta...
domanda 1 che spessore il vetro? poi... pensavo di mandarci l'acqua con la pompa di risalita, e un tubo che entra nella vasca dall'alto, con due fori agli estremi di un lato per far cadere per trabocco l'acqua in acquario... che ne dite? |
il mio consiglio e' di abbondare con lo scarico.. sicuramente 2 e grandi..
|
il mio consiglio e' di abbondare con lo scarico.. sicuramente 2 e grandi..
|
forse la base è 20 e non 25...
si pensavo a 2 da 32 ;) dovrebbero essere sufficienti ;) solo che non so che dimensione il vetro... te che dici? Alessandro Falco, ho notato ora che sei diventato moderatore... complimenti ;) |
forse la base è 20 e non 25...
si pensavo a 2 da 32 ;) dovrebbero essere sufficienti ;) solo che non so che dimensione il vetro... te che dici? Alessandro Falco, ho notato ora che sei diventato moderatore... complimenti ;) |
grazie Brig :-))
per lo spessore non saprei dirti... penso che 8 vada bene... |
grazie Brig :-))
per lo spessore non saprei dirti... penso che 8 vada bene... |
addirittura? -05
io pensavo a 5mm .... però non mi convince molto che sia fatta così a torre... alta e stretta... |
addirittura? -05
io pensavo a 5mm .... però non mi convince molto che sia fatta così a torre... alta e stretta... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46. |