![]()  | 

i soliti....NAPOLETANI.....ovvero quando c'incontriamo? 

:-D  :-D  :-D  :-D  :-D  
	seriamente parlando su queste pagine si era acceso un dibattito estivo tra chi voleva fondare un nuovo gruppo acquariofilo a napoli e chi invitava i napoletani ad iscriversi....ma che poi????? cmq sto leggendo sul bar di miriadi di cene e pranzi fra concittadini o addirittura abitanti della stessa regione...(ma davvero esistono più di 15 friulani???? #13 #13 )...beh quand'è che ci incontriamo un pò? siamo davvero così eremiti?????????????????  | 

sbaglio se dico che il napoletano e quello che secondo lui ha l acquario + bello del mondo  e se lo incontri ti viene voglia di ammazzarlo dopo 5 min che ci parli?  ahhahahahhaahhaha 
	 | 

ecco un altro napoletano 
	 | 

io sono un mezzo sangue... valgo lo stesso??? :-)) 
	Comunque se fate qualcosa ed ho tempo scendo! #36#  | 

secondo me ti conviene scrivere nel titolo "ritrovo per napoletani"o qualcosa di simile cosi non si capisce di cosa parli ;-) 
	 | 

Quote: 

ho detto chiaramente: "per andare dove dobbiamo andare dove dobbiamo andare?" qual'è il punto oscuro???? cmq il titolo l'ho messo proprio x farmi leggere dai paesani indispettiti :-D :-D :-D  | 

Quote: 

Quote: 

Quote: 

| 

Quote: 

CMQ VOI AVELLINESI SIETE AVELLINESI IL CHE è PEGGIO DI ESSERE NAPOLETANI BUFFONI!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D chiaramente nn sn serio ;-)  | 

Quote: 

| 

Quote: 

cmq fatto sta che la GRASSA VITTORIA alla faccia della guardi di finanza si avvicina perchè le accuse nn stanno in piedi :-D #18 :-D #18 :-D #18 :-D #18 :-D #18 :-D #18  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |