![]() |
Domanda
Ciao ragazzi , ho delle pietre da mettere nel mio acquario , però vorrei metterci sopra delle piante quelle che si attaccano con il nailon credo...
Mi sapreste consigliare qualkosa?? Grazie.. :-) |
Domanda
Ciao ragazzi , ho delle pietre da mettere nel mio acquario , però vorrei metterci sopra delle piante quelle che si attaccano con il nailon credo...
Mi sapreste consigliare qualkosa?? Grazie.. :-) |
quelle che vengono in mente a me sono anubias e microsorum.
poi magari asp il cpnsiglio di qualcuno piu esperto. ciao |
quelle che vengono in mente a me sono anubias e microsorum.
poi magari asp il cpnsiglio di qualcuno piu esperto. ciao |
anubias, microsorum, ceratophyllum...e volendo anche ceratopteris cornuta ;-) poi un infinità di muschi...
|
anubias, microsorum, ceratophyllum...e volendo anche ceratopteris cornuta ;-) poi un infinità di muschi...
|
Intanto grazie ragazzi..
Ma cè un procedimento per attaccare queste piante alle pietre?? perchè avevo visto delle immigini ke utilizzavano il naylon. Scusate ma mi sono affacciato da molto poco in questo stupendo mondo... Ah , per il muschio??? Si chiama muschio?? o ci sono i soliti nomi in latino??? Grazie. :-) |
Intanto grazie ragazzi..
Ma cè un procedimento per attaccare queste piante alle pietre?? perchè avevo visto delle immigini ke utilizzavano il naylon. Scusate ma mi sono affacciato da molto poco in questo stupendo mondo... Ah , per il muschio??? Si chiama muschio?? o ci sono i soliti nomi in latino??? Grazie. :-) |
Vesicularia dubiana (muschio di giava) è uno dei più comuni :-)
|
Vesicularia dubiana (muschio di giava) è uno dei più comuni :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47. |