![]() |
REATTORE DI CALCIO FINITO!!!!!
Salve a tutti, oggi ho terminato il mio reattore di calcio.
Misure: diametro tubo 110, H= 45, pompa aquabee 2000, riempito con circa 1.7/1.8 kq di ARM grossa. Cosa ne dite? e' il mio primo reattore autocostruito..... #36# :-) |
REATTORE DI CALCIO FINITO!!!!!
Salve a tutti, oggi ho terminato il mio reattore di calcio.
Misure: diametro tubo 110, H= 45, pompa aquabee 2000, riempito con circa 1.7/1.8 kq di ARM grossa. Cosa ne dite? e' il mio primo reattore autocostruito..... #36# :-) |
#25 dalla foto sembra proprio un bel lavoro!
quel tappino nero che esce da sopra è il prtasonda o il recupero della co2? è semplice da aprire? quanto hai speso indicativamente? grazie ;-) |
#25 dalla foto sembra proprio un bel lavoro!
quel tappino nero che esce da sopra è il prtasonda o il recupero della co2? è semplice da aprire? quanto hai speso indicativamente? grazie ;-) |
Vutix,Ciao, no è l'uscita d'acqua arricchita di calcio x la sump.
Io l'ho chiuso con del teflon, fai il calcolo che lo aprirò 2 volte l'anno, per aggiungere materiale. Ho speso € 80 per i materiale in pvc, 50 per la pompa e 20 per l'ARM, 14 la bombola usa e getta, 42 riduttore i pressione #22 ciao |
Vutix,Ciao, no è l'uscita d'acqua arricchita di calcio x la sump.
Io l'ho chiuso con del teflon, fai il calcolo che lo aprirò 2 volte l'anno, per aggiungere materiale. Ho speso € 80 per i materiale in pvc, 50 per la pompa e 20 per l'ARM, 14 la bombola usa e getta, 42 riduttore i pressione #22 ciao |
Quote:
ora provalo e dicci come va :-) ! |
Quote:
ora provalo e dicci come va :-) ! |
Vutix,ok, grazie... sono molto orgoglioso del mio reattore :-D :-D :-D
|
Vutix,ok, grazie... sono molto orgoglioso del mio reattore :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |