![]()  | 

Realizzazione Acquario in cemento (consigli?) 

ho pensato di realizzare un groooosso acquario nel mio box (perchè in casa non ho lo spazio) ed ho visto che non è indispansabile farlo tutto di vetro. 
	si puo fare un acquario composto da: 3 pareti laterali e il fondo fatto di materiale diverso dal vetro (es. plastica) ed il lato frontale di vetro? che materiale si possono usare? grazie dell'aiuto #21  | 

multistrato in pino marino rivestito internamente in vetroresina o mapelastic  ;-) 
	 | 

mi potresti spiegare meglio? #23 
	 | 

| 

spettecolo!!!!!! -11  -11  -11  -11 
	 | 

wow!!!! un capolavoro -:33 
	 | 

ok è bellissimo ma io intendevo realizzare un 200/300 litri questo sarà 2000 litri 
	comunque ottima idea...avete altre idee da propormi? #22 #22 #22 #22  | 

se e`x quei  litraggi fallo in vetro , e solo l`anteriore lo fai in exrachiaro  
	soluzioni alternative sono convenienti solo con litraggi elevati  | 

Quote: 

Pensavo volessi farmo enorme!! :-D Per il resto quoto greZZo! Calcola che quella vasca che ti ho linkato è il mio sogno proibito... -52  | 

exrachiaro???? 
	cos'è? potrei anche farla di 400 litri nessuno me lo inpedisce....lo spazio c'è. ma il cemento: come lo rendo impermeabile?come attacco il vetro anteriore? non voglio usare il vetro perchè mi sevirebbe un ottimo vetraio (difficile da trovare) e un bel po' di soldi da investire sul vetro...il cemento mi costerebbe meno. un materiale un po meno pesante non esiste?se no mi tocca metterlo per terra  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |