![]() |
Consiglio lampade
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio prima di acquistare una nuova plafoniera x una vasca da circa 150 litri con la quale vorrei iniziare la prima esperienza col marino. Sono indeciso se acquistare una plafoniera a risparmio energetico che monta 6 lampade da 15 o 30 w oppure una plafoniera che monta neon t5. quali sono migliori? Le lampade a risparmio energetico o i neon t5? spero possiate aiutarmi!Tenete conto che ho intenzione di allevare invertebrati non particolarmente esigenti (discosomi, sarcophyton..) grazie dell'aiuto! |
Consiglio lampade
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio prima di acquistare una nuova plafoniera x una vasca da circa 150 litri con la quale vorrei iniziare la prima esperienza col marino. Sono indeciso se acquistare una plafoniera a risparmio energetico che monta 6 lampade da 15 o 30 w oppure una plafoniera che monta neon t5. quali sono migliori? Le lampade a risparmio energetico o i neon t5? spero possiate aiutarmi!Tenete conto che ho intenzione di allevare invertebrati non particolarmente esigenti (discosomi, sarcophyton..) grazie dell'aiuto! |
Chine, metti 6 t5 ! ;-)
|
Chine, metti 6 t5 ! ;-)
|
Chine, misure della vasca?
|
Chine, misure della vasca?
|
Plafoniera
La vasca ha il vetro anteriore curvo. le misure dovrebbero essere 85x60x50
|
Plafoniera
La vasca ha il vetro anteriore curvo. le misure dovrebbero essere 85x60x50
|
ci dovrebbe andare anche una 8x39.se cosi fosse sarebbe ottimo!
|
ci dovrebbe andare anche una 8x39.se cosi fosse sarebbe ottimo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22. |