![]() |
Riallestimento vasca Tribal...
Ecco passo per passo il riallestimento della mia vasca...
Ho svuotato la mia vasca...staccato il filtro interno a favore del Pratiko 200. Lavato e pulito vetri. E' stao un lavoraccio durato in tutto 2 ore assieme al mio papā (da solo non ci avrei mai fatto) |
Preparato filtro esterno Pratiko 200
Dal basso vecchi cannolicchi che avevo (biologicamente morti credo) sopra aggiunto nuovi cannollicchi e infine x ultimo lana o ovatta di perlon (boh...) |
Ora stasera dovrei sistemare il tirante che mi si era staccato...
E poi...pausa...continuo domani e spero di finire. |
per ora... OTTIMO LAVORO! :-))
una volta sistemato il tirante ricorda di aspettare qualche giorno in modo da consentirgli una maggior tenuta mi raccomando! :-) |
E ora sistemiamo il tirante...
Mettiamo a pancia in giu la vasca in modo che possiamo lavorare bene e concentrarci su tirante. E' un idea di mio papā. Siliconiamo il tirante e lasciamo in posizione cosi per tutta notte e vediamo domattina (se va tutto bene) Non bisogna aver fretta... meglio fatte le cose x bene. Sembra che abbiamo fatto un bel lavoro nel tutto modo semplice. Lasciamo asciugare e vediamo domani. |
Ciao.Che bel lavoro!
Come hai tolto tutto quel calcare dai vetri? Dalle foto sembra nuovo. |
Quote:
Parole sante!!! Ricordati di lasciarlo tranquillo una settimanella in modo che possa reticolare con la dovuta calma! :-)) |
Con spugnrtta della cucina double face (Ruvida e liscia) e.... olio di gomito...
Ho fatto cosi... |
Per Windboy.... una settimanella č un po esagerato ehhh :-))
|
Quote:
per farlo reticolare perfettamente č il giusto! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |