AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica, biocondizionatori ed integratori dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=41)
-   -   Prodotto misterioso o mia ignoranza? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=156165)

saetta 23-01-2009 15:43

Prodotto misterioso o mia ignoranza?

Vi chiedo se sapete dirmi cosa è questo prodotto che vi descrivo. Me lo hanno dato all'acquisto dell'acquario con i batteri, è una boccettina con un liquido blu, sulla confezione è scritto che elimina cloro e metalli pesanti presenti nell'acqua di rubinetto. Sembrerebbe un biocondizionatore, no?! La particolarità però è che, intanto non vi è alcuna indicazione sulla tipologia del prodotto, e poi sulle modalità d'uso dice di aggiungerlo direttamente dentro l'acquario e non durante la preparazione dell'acqua per il cambio.
Che dite?

Grazie a chi vorrà rispondermi.
Cri.

saetta 23-01-2009 15:43

Prodotto misterioso o mia ignoranza?

Vi chiedo se sapete dirmi cosa è questo prodotto che vi descrivo. Me lo hanno dato all'acquisto dell'acquario con i batteri, è una boccettina con un liquido blu, sulla confezione è scritto che elimina cloro e metalli pesanti presenti nell'acqua di rubinetto. Sembrerebbe un biocondizionatore, no?! La particolarità però è che, intanto non vi è alcuna indicazione sulla tipologia del prodotto, e poi sulle modalità d'uso dice di aggiungerlo direttamente dentro l'acquario e non durante la preparazione dell'acqua per il cambio.
Che dite?

Grazie a chi vorrà rispondermi.
Cri.

saetta 23-01-2009 18:39

Scusate per il doppione ma ho avuto problemi con il Pc... #12

saetta 23-01-2009 18:39

Scusate per il doppione ma ho avuto problemi con il Pc... #12

ilcaimano 23-01-2009 20:57

se nn sai nulla su questo prodotto ti consiglio di nn usarlo,nn si può mai sapere,o al massimo inserisci una foto,cosi potremo essere più precisi

ilcaimano 23-01-2009 20:57

se nn sai nulla su questo prodotto ti consiglio di nn usarlo,nn si può mai sapere,o al massimo inserisci una foto,cosi potremo essere più precisi

Mkel77 23-01-2009 21:13

secondo me è solo un biocondizionatore........soprattutto considerato che è blu.............molti biocnodizionatori sono blu per via del blu di metilene che aggiungono come agente disinfettante............

che marca è?

Mkel77 23-01-2009 21:13

secondo me è solo un biocondizionatore........soprattutto considerato che è blu.............molti biocnodizionatori sono blu per via del blu di metilene che aggiungono come agente disinfettante............

che marca è?

Giuseppedona 23-01-2009 21:30

conso convinto anch'io e quoto Mkel77,

Giuseppedona 23-01-2009 21:30

conso convinto anch'io e quoto Mkel77,

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38.