![]() |
Acquario per nano-reef.........
Ciao ragazzi, in questi giorni voglio iniziare un mini-reef!! La mia idea è una vasca di 50x50x50h, plafo 150w, schiumatoio tunze 3110/2, pompe movimento 2x1000l/h........ Una ditta, mi aveva preventivato per la vasca, schiumatoio,plafo 150w+pl24w, supporto e filtro anti fosfati......660€ più spese di spedizione da cagliari! -05
E' onesto come prezzo secondo voi? Ero intenzionato ad accettare.....ma ho visto su Acquaingros un mini-reef di 60x45x45h completo di tutto a 630E e 770€ con in più il reattore di calcio....(nel reparto novità).Cosa ne pensate?Può andare bene per un mini reef? Grazie per l'aiuto :-)) Ciao |
quello di cagliari mi pare un buon prezzo, acquaingros che roba ti dà per quella cifra? (marche modelli ecc...)
|
in effetti fatti dire marche e modelli, perchè per 30€ di differenza è preferibile cagliari
|
L'acquario è quello che c'è nel reparto novità di Acquaingros......mi sembra un buon prodotto...... ;-) cosa ne dite?
Secondo voi il reattore di calcio è importante? Ciao :-)) |
dipende da cosa ci vuoi mettere, può essere inutile o fondamentale
|
Che acquario prendereste voi al mio posto? Quello "di cagliari" o quello su Acquaingros?
sono molto indeciso....#23 #23 Grazie dell'aiuto..... Ciao ;-) |
quello di acquaingros solo per vasca mobile e sump...il resto a cagliari.. ;-) informati se possibile....
|
Io farei una bella ricerca dei vari componenti e la vasca me la farei fare da un vetraio su misura.. così ti scegli le misure che preferisci e il vetro che preferisci..
opinione personale..sti acquari già pronti all' uso non mi hanno mai convinto.. |
La vasca di acquaingros monta una plafo da 2 PL * 55W... 110W per 120l... e di PL poi... non è un po pochno per un reef?
Molto meglio quella di cagliari! ti danno anche l'HQI... Occhio alle spese di spedizione, perchè se ci sono vasche di mezzo costano un pacco! |
Eh si, solo per l'hqi sceglierei cagliari....poi la stazione filtrante di acquaingros non mi convince molto.....spugna...bioballs....mmmm.....1 pompa di movimento sola....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |