AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Consiglio Acquario Askoll (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=155819)

francy78 20-01-2009 22:30

Consiglio Acquario Askoll

ciao ragazzi mi urge un vostro consiglio devo acquistare un acquario della askoll il modello stilus quale mi consigliate quello con i fori passanti oppure la vasca normale senza fori grazie a tutti per i consigli

francy78 20-01-2009 22:30

Consiglio Acquario Askoll

ciao ragazzi mi urge un vostro consiglio devo acquistare un acquario della askoll il modello stilus quale mi consigliate quello con i fori passanti oppure la vasca normale senza fori grazie a tutti per i consigli

agu13 20-01-2009 22:57

se ti puà interessare ho appena acquistato un askoll stylus vasca normale. non ho visto questa grossa differenza rispetto alla versione fori passanti per la differenza di costi. piuttosto scegli la versione che monta tub t5.
cmq qualsiasi sia la tua scelta acquisterai sempre una bella vasca, se poi acquisti anche il suo mobile, alla fine l'effetto sarà molto gradito per l'eleganza. se devo proprio dirla tutta mi lascia molto perplesso il timer luci; non ti permette di aumentare di mezz'ora alla volta.
ciao

agu13 20-01-2009 22:57

se ti puà interessare ho appena acquistato un askoll stylus vasca normale. non ho visto questa grossa differenza rispetto alla versione fori passanti per la differenza di costi. piuttosto scegli la versione che monta tub t5.
cmq qualsiasi sia la tua scelta acquisterai sempre una bella vasca, se poi acquisti anche il suo mobile, alla fine l'effetto sarà molto gradito per l'eleganza. se devo proprio dirla tutta mi lascia molto perplesso il timer luci; non ti permette di aumentare di mezz'ora alla volta.
ciao

francy78 20-01-2009 23:22

grazie agu la mia paura e che con i fori passanti alla lunga le guarnizioni possono iniziare a perdere acqua

francy78 20-01-2009 23:22

grazie agu la mia paura e che con i fori passanti alla lunga le guarnizioni possono iniziare a perdere acqua

marcolinodj 20-01-2009 23:28

Quote:

Originariamente inviata da francy78

ciaooo,io ho lo stilus 100 da 181 l,,un gioiellino.....
la versione classica però,,senza fori passanti,,,ma dotata comunque di filtro esterno,,
inutile dire che si tratta del top della gamma askoll, la linea ammiraglia....
se vuoi un consiglio rinuncia ai fori passanti, così i soldi riparmiati li potrai spendere sull'arredamento,,almeno io la penso così,,,
ciaooo

marcolinodj 20-01-2009 23:28

Quote:

Originariamente inviata da francy78

ciaooo,io ho lo stilus 100 da 181 l,,un gioiellino.....
la versione classica però,,senza fori passanti,,,ma dotata comunque di filtro esterno,,
inutile dire che si tratta del top della gamma askoll, la linea ammiraglia....
se vuoi un consiglio rinuncia ai fori passanti, così i soldi riparmiati li potrai spendere sull'arredamento,,almeno io la penso così,,,
ciaooo

agu13 20-01-2009 23:34

anche io ho la versione filtro esterno. il pratiko è molto silenzioso.
Quote:

la linea ammiraglia
è molto bello.
Quote:

così i soldi riparmiati li potrai spendere sull'arredamento,,almeno io la penso così
sono dello stesso parere. poi si vedono cmq i tubi, sopra o sotto nella vasca ci saranno sempre.

agu13 20-01-2009 23:34

anche io ho la versione filtro esterno. il pratiko è molto silenzioso.
Quote:

la linea ammiraglia
è molto bello.
Quote:

così i soldi riparmiati li potrai spendere sull'arredamento,,almeno io la penso così
sono dello stesso parere. poi si vedono cmq i tubi, sopra o sotto nella vasca ci saranno sempre.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11.